è vuoto
è vuoto INTERMITTENTE. LIGHT UNIT, grazie alla tecnologia LED SMD di ultima generazione, garantiscono un'elevata intensità luminosa, rendendoli tra gli optional più piccoli della loro categoria, senza per questo rinunciare a rispettare tutte le normative di omologazione europee.
La sua innovativa conformazione permette, anche con le sue ridotte dimensioni, una funzionalità ottimale. Inoltre, il fascio di luce emesso dalle Light Unit, si estende longitudinalmente, dal suo stesso ancoraggio (anziché a 90° come solitamente avviene in altri indicatori), fattore che facilita e moltiplica le possibilità di installazione.
Pertanto, Light Unit rappresenta un concetto nuovo ed innovativo per frecce Rizoma, un dispositivo di segnalazione luminosa che può essere installato in modo efficiente in diverse configurazioni in funzione delle esigenze specifiche dell'utente, senza sacrificare l'aspetto estetico, fattori che aumentano il valore del brevetto .
Informazioni tecniche:
L'installazione dell'indicatore luminoso fornisce diverse opzioni.
POSIZIONE ANTERIORE
- In configurazione OEM con kit di montaggio per frecce anteriori Rizoma abbinato alla staffa in tecnopolimero FR440B.
- Su specchietti tipo Side Mount con kit di montaggio specifico FR443B.
- Alla carenatura, utilizzando il kit di montaggio biadesivo FR444B, posizionando gli indicatori di direzione secondo le normative vigenti.
POSIZIONE POSTERIORE
- In configurazione OEM con kit di montaggio per frecce posteriori Rizoma abbinato alla staffa in tecnopolimero FR440B.
- Applicato al portatarga Rizoma, che comprende già il kit di montaggio indicatori di direzione posteriori, abbinato al supporto in tecnopolimero FR440B (da acquistare separatamente).
- Utilizzando il kit di montaggio biadesivo FR444B, posizionando gli indicatori di direzione secondo le normative vigenti.
Il montaggio dei gruppi ottici, sia in configurazione