è vuoto
è vuoto Le nostre rondelle, con un anello di tenuta vulcanizzato in EPDM (gomma etilene-propilene-diene), sono anche conosciute come guarnizioni o rondelle ammortizzanti. Sono speciali rondelle di supporto che, grazie alla loro elevata resistenza agli agenti atmosferici, trovano spesso il loro utilizzo nel settore del tetto.
Le rondelle di tenuta in EPDM vengono tirate saldamente al pezzo grazie alla loro forma leggermente arcuata durante il serraggio della vite, garantendo così una tenuta ermetica e impermeabile. Ciò impedisce così una penetrazione indesiderata di umidità e sporco nel sito della vite e della sottostruttura, aumentando significativamente la durata della loro struttura. Inoltre, il disco in metallo garantisce una distribuzione ottimale della forza su una superficie più ampia.
Poiché i nostri dischi di tenuta sono realizzati in acciaio inossidabile di alta qualità, possono essere utilizzati sia in ambienti interni che in ambienti umidi. Offrono un'elevata protezione dalla corrosione, sono resistenti alle intemperie e durevoli.
I nostri dischi sono perfetti per i seguenti settori:
- Impianti idraulici e fognari
- Montaggio di profili in lamiera
- Raccordi per facciate
- Materiali plastici
- Coperture murarie
- Profili in alluminio.
- e molto altro ancora?
- Rondelle di tenuta EPDM
- Forma: leggermente bombata.
- Anello di tenuta vulcanizzato.
- Acciaio inossidabile di alta qualità A2 | V2A.