è vuoto
è vuoto Caratteristiche:
Lega di alluminio: tutta la lega di alluminio forgiata, la corona è forte e resistente agli urti, con forza uniforme per una guida fluida. 2 、 Trattamento anodizzazione: è anodizzato per proteggere efficacemente il corpo in lega di alluminio e prevenire l'ossidazione e l'ossidazione. 3. Caratteristiche del prodotto: scanalatura di posizionamento positivo e negativo ad alta precisione per una forte forza di morso. L'arco tagliato in angolo, oltre a design a forma di dente positivo e negativo, largo e stretto, riduce l'usura della catena, alleggerisce il carico della bici e non può far cadere la catena durante la guida e la trasmissione è efficiente. 4. Bocca obliqua di scarico del fango: l'esclusiva bocca obliqua di scarico del fango impedisce l'accumulo di limo e fa funzionare senza intoppi la trasmissione a ingranaggi. 5、Applicazione: La corona larga stretta a montaggio diretto è adatta per pedivelle SARM GXP e catene a 8-11 velocità, per pedivelle a montaggio diretto e per pedivelle DUB, utilizzata per il montaggio di 148 es.
Specifiche tecniche:
Tipo di articolo: corona larga stretta a montaggio diretto 36T per GXP
Specifiche: 36T.
Materiale: lega di alluminio.
Diametro del prodotto: ca. 151 mm.
Offset: m / 0,3 cm
Peso del prodotto: ca. 106 g.
Processo: Tornitura e fresatura di un pezzo, anodizzazione
Compatibilità: adatto per pedivella GXP e catena a 8/9/10/11 velocità.
Descrizione per GXP Direct Mount Chainring Offset:
1. Per SRAM mountain bike manovella specifiche sono tutte e tre le specifiche del chiodo, e la baionetta di montaggio è universale e non ha nulla a che fare con le specifiche della manovella. Cioè, per la manovella GXP, per la manovella BB30, per la manovella PF30, per la manovella DUB, sebbene la manovella sia diversa, ma la baionetta di montaggio è la stessa.
2. La corona a montaggio diretto per SRAM è divisa in 0 mm/m/6 mm/offset. Non si può dire che quanti millimetri di offset vengono utilizzati per l'e. Maggiore è l'offset della catena, più vicino alla e. Lo scopo dell'offset è quello di