è vuoto
è vuotoDescrizione prodotto
La conchiglia di marlermuschio europeo, Unio Pictorum è un abitante molto utile. È un animale da terra che si muove lentamente con l'aiuto del piede. Come la maggior parte delle conchiglie, filtra l'acqua dopo piccole particelle di sospensione, distrugge le alghe e chiarifica l'acqua, il che porta a una migliore qualità dell'acqua. Ogni giorno può filtrare fino a 400 litri di acqua ed è quindi il filtro biofilter più efficace nel laghetto. L'acqua contaminata e verde diventa molto più chiara grazie al filtraggio quotidiano della conchiglia (purificatore d'acqua naturale/purificatore per laghetti).
Se abbastanza alghe e residui di cibo nel laghetto, gli animali non hanno bisogno di un'alimentazione aggiuntiva. Per i laghetti con pesci sono sempre presenti abbastanza residui di cibo.
La conchiglia per laghetto è assolutamente pacifica e può essere alimentata con pesci (anche pesci predatori), è grande fino a 30 cm e può essere facilmente trasferita nel laghetto (a partire da 1 m di profondità dello stagno).
Le palline Natureholic ToxEX svolgono la loro funzione a seconda della concentrazione di sostanze nocive per 4-7 mesi, quindi devono essere sostituite o rimosse dal laghetto. Si consiglia di utilizzare nel filtro. Se ciò non dovesse essere possibile, possono anche essere inseriti direttamente nel laghetto, ma l'uso in un modo così efficace come nell'uso diretto nel laghetto.
Indicazioni
1. Posizionare la conchiglia nel laghetto da giardino o acquario. 2. La conchiglia filtrerà naturalmente fino a 40 litri di acqua all'ora e distruggerà le alghe, migliorando la qualità dell'acqua. 3. In inverno, quando la profondità dell'acqua nel laghetto da giardino è di almeno 80 cm, la conchiglia può essere facilmente riposta nella zona più profonda.