è vuoto
è vuoto La centralina CDI è la limitazione più importante dello scooter, che riduce costantemente il numero di giri e quindi anche la velocità finale. Se si sostituisce la centralina CDI originale strozzata con questa non strozzata/aperta, il motore può ruotare liberamente e sviluppare la sua vera potenza. Maggiore velocità finale di circa 5-15 km/h e una resa migliorata sono il risultato.
Questa centralina CDI aperta dovrebbe quindi essere la vostra prima scelta, se volete rendere più veloce il vostro scooter, poiché anche tutte le altre parti del tuning possono sviluppare appieno le loro prestazioni solo se è installata una CDI aperta.
Importante:
Questa centralina CDI funziona solo con modelli con motore a 4 tempi da 50 cc. Si prega di confrontare il connettore con l'immagine, poiché le centraline CDI di alcuni modelli sono state installate in modo diverso. I connettori devono essere identici. (Connettore semplice con esattamente 5 pin). Attenzione: c'è anche un'altra versione con 6 pin! Il vostro veicolo deve avere 5.
Dove si trova il codice CDI?
Si può posizionare direttamente sotto il tappetino in gomma dove appoggiate i vostri piedi. (Sotto c'è uno scomparto che si vede immediatamente quando si rimuove il tappetino) o sul telaio sotto il parafango posteriore (accanto al vano casco), visto in direzione di marcia sul lato destro. Suggerimento: puoi anche seguire i cavi dall'alternatore, che portano alla CDI. L'alternatore si trova alla fine del blocco motore sul lato destro. Qui arriva un filo spesso dal blocco motore o dall'alternatore. Montaggio: estrarre la vecchia centralina CDI dal connettore, collegare la nuova, fatto!