è vuoto
è vuoto
Il collegamento di separazione svolge compiti importanti come:
1. Separare galvanicamente diversi potenziali.
2. Protezione contro i flussi di compensazione
3. Previene ronzio e disturbi tra diversi potenziali
4. Protegge da sovratensioni fino a 6 kV
Esempio di un impianto TV via cavo: Potenziali diversi vengono dati automaticamente quando il proprio collegamento domestico è collegato al punto di trasferimento della casa (HÜP) dal provider via cavo. Il separatore galvanico separa quindi tutti i componenti dell'impianto TV via cavo all'interno dell'edificio dalla rete locale via cavo (livello 3) del fornitore via cavo.
È necessario assicurarsi che il cavo coassiale in entrata con connettore F dal punto di trasferimento principale sia nascosto al contatto con il connettore F in gomma. In questo modo si crea automaticamente una protezione contro le tensioni di contatto pericolose.
Le sovratensioni derivanti da componenti difettosi o fulmini fino a 6 kV vengono bloccate dal separatore galvanico e non vengono trasmesse senza ostacoli ai dispositivi successivi.
L'installazione è autoesplicativa con IN e OUT, per questo il collegamento galvanico può essere collegato rapidamente e facilmente al terminale. Il filtro di corrente protegge con poco sforzo e denaro – Elettronica umana e sensibile!
Dati tecnici:
Resistenza: 75 Ω
Range di frequenza: 5-1800 MHz
Attenuazione di passaggio: 0.3 (5-300 MHz)... 1.3 dB (1500 – 1800 MHz).
Perdita di ritorno: 18 dB (5-10 MHz) - 14 dB (1500-1800 MHz)
Isolamento galvanico: Isolamento galvanico ingresso (IN)/uscita (OUT): Protezione da sovratensione: 6 kV (resiste a IEEE C62.41-1991 categoria A3 sovratensione 6 kV)
Classe A, dimensioni di schermatura: Dimensioni: 15,5 x 56,5 mm.
Peso: 33 g.