è vuoto
è vuoto
La cassetta portachiavi offre un modo sicuro per condividere le chiavi. Quando siete al lavoro o in vacanza, è possibile condividere le password, in modo che la vostra famiglia, assistente, babysitter possano accedere al contenuto della cassaforte, è possibile risolvere facilmente il problema della chiave. Le casseforti possono essere utilizzate per riporre piccoli oggetti come chiavi della stanza, chiavi dell'auto, carte di accesso e carte di credito. Se non vuoi portare le chiavi con te quando vai a fare una passeggiata o fai sport, la cassetta portachiavi combinata è la scelta migliore per una conservazione sicura e non devi preoccuparti di perdere le chiavi.
Prodotto in dotazione:
1 cassaforte per chiavi a parete.
1 set di strumenti di installazione.
1 portachiavi in acciaio inox.
Caratteristiche:
Cassaforte per il montaggio a parete con spazio sufficiente spazioso, è possibile riporre facilmente la scheda della stanza e fino a 5 chiavi.
La superficie è impermeabile, resistente alle intemperie e alla corrosione, per proteggere da polvere, pioggia, neve e ghiaccio.
Il tappo di protezione della serratura può proteggere bene l'interruttore e il quadrante, prolungare la durata della vita, adatto per l'uso all'aperto.
La casella chiave della password ha quattro password, è possibile personalizzare nuove password, ci sono circa 10000 tipi di combinazioni di password, non preoccuparti di altri facili da decifrare.
Metodo di installazione:
La cassetta portachiavi con codice digitale è molto facile da installare, basta usare una penna per segnare la posizione del foro sulla parete e poi praticare il foro con un trapano elettrico. Inserire le viti di serraggio in nylon nei fori e fissare la cassetta portachiavi alla parete con 4 viti per completare l'installazione.
Impostazione della password:
Dopo aver ricevuto la scatola, inserisci la password iniziale 0000, quindi trascina l'interruttore verso il basso per aprire la scatola.
Una volta aperta la scatola, premere l'interruttore per cambiare la password da A a B per assicurarsi che la password sia corretta, quindi premere l'interruttore per bloccare.
Dopo aver inserito una nuova password, premere due volte il blocco per sbloccarlo, quindi premere l'interruttore di modifica della password da B a A per riportarlo alla sua posizione di partenza.
Ripristina l'immagine precedente: dopo aver cambiato la password, l'interruttore sulla serratura ritorna alla sua posizione originale e bloccato, la configurazione è completata.