Roger Vergara
Recensito negli Stati Uniti il 3 febbraio 2025
Buena relacion calidad precio. recomendable
patrick
Recensito in Francia il 11 novembre 2024
efficace
Rob mcMahon
Recensito in Australia il 12 gennaio 2023
As advertised. Fast delivery.
Fabio
Recensito in Italia il 18 settembre 2021
Ideale per i prismi a tetto e si può stringere con cacciavite
Antonio
Recensito in Spagna il 3 luglio 2020
Lo compré para unos Bushnell y perfecto, tengo que probarlo con mi Vortex aunque creo que dara la talla. Excelente construcción y relación calidad precio.
Doug B
Recensito in Canada il 18 febbraio 2019
Works well no complaints Nice and compactI used a coin to tighten it to the 10x50 busnell binoculars
Filippo Barboso
Recensito in Italia il 22 maggio 2015
Ho dovuto apportare lieve modifica alla base e cambiare la vite per adattarla al mio binocolo,soddisfacente nel sostenere il peso.
roby33
Recensito in Italia il 17 febbraio 2015
Articolo che ho ordinato si riferisce alla fotografia qui sopra, ma ho ricevuto un oggetto simile, ma diverso . Funziona probabilmente uguale, ma non e l'articolo reclamizzato. Mi spiace, che questi fatti capitano a Amazon .
Tony Cappadonna
Recensito in Italia il 12 febbraio 2015
Aggiornamento del 07/03/2018Ordinato e ricevuto ora un 2° adattatore identico al primo è come raffigurato, all'epoca della mia prima recensione del 2015 le immagini erano diverse, ora invece sono corrette. purtoppo però questa volta aveva la filettatura sotto la base non perpendicolare e poco profonda anche se appena sufficente, ho preferito approfondirla di qualche millimetro e rimaschiare il filetto con maschio da 1/4".Essendo abituato al faidate non è stato un problema e ora è perfetta, ma avrei preferito lo fosse in origine come il primo acquistato.E' in lega metallica non ferrosa, non è in plastica come riportato nei dettagli. La parte filettata maschio della vite da 1/4" che si avvita nel binocolo è un po' corta ma sufficiente. Per migliorare il bloccaggio finale si può aggiungere tra essa e la filettatura del binocolo una sottile rondella grembialina (largha. 18/20 mm esterni - spessore 1 o 1,2 mm non di più, preferibilmente zincata o inox) che aumenta la superficie di appoggio/attrito con il binocolo. Il serraggio è un po' precario a mano, ma buono se si sfruttano gli intagli sul frontale della vite con un cacciavite largo a lama o a croce, oppure con una moneta.Un po' sottile il gambo ma adeguato, comunque è sufficientemente robusto. Il gambo stretto si sposa perfettamante con binocoli che hanno poco spazio nella struttura centrale per ospitarlo e consente sempre di avvicinare i laterali per sfruttare distanze interpupillari ridotte al minimo qualora fosse necessario per adattarsi al volto di alcuni soggetti o di ragazzini che hanno la distanza tra gli occhi ridotta rispetto a noi adulti.Con binocoli Nikon Monarch 10x42, o altri simili che uso, va molto bene, ottimo se più piccoli ma lo sconsiglio con binocoli pesanti.E' compatibile con tutti i supporti (treppiedi, ecc.) che abbiano la vite superiore di fissaggio da 1/4" maschio.Dopo un uso ormai prolungato e abbastanza intenso posso dire che fa bene il suo dovere salvo la sopra citata difficoltà di stringere manualmente la vite di fissaggio al binocolo, risolvibile nel modo descritto. Con una moneta appesa al cavalletto o in tasca il problema non sussiste.Ritengo che sia un buon prodotto per binocoli di stazza piccola e mediogrande. Prevedo di acquistarne altri da usare nella struttura sportiva che frequento.