è vuoto
è vuotoAnthony Mendil
Recensito in Germania il 4 maggio 2025
Genau wie beschrieben
G.P.M. SCHOOL
Recensito nei Paesi Bassi il 3 maggio 2025
Mooie fles, zelfs dop slim gemaakt, het deel wat met water in aanraking komt is RVS en siliconen afdichtring. Dus geen enkel contact van het water met plastic binnendop, welke fraai is afgewerkt met bamboe buitenkant.
Nelly DUFET
Recensito in Francia il 3 gennaio 2025
Répondait bien à mon attente mais... cassée à la première chute😯 !Dommage pour moi.
Rocio L.
Recensito in Italia il 28 gennaio 2025
Ottimo prodotto, proprio come in fotografia, è una bottiglia grande e solida, non credo che l'incisione sul vetro durerà molto dopo averla lavata, ma non è una cosa che incide. Esteticamente è bella e utile.
Cristian Filippelli
Recensito in Italia il 26 febbraio 2025
consigliata
Chiara
Recensito in Italia il 26 febbraio 2025
Il tappo della borraccia si è rotto dopo 3 settimane di utilizzo. Inoltre sa quasi sempre di muffa, nonostante la lasciassi sempre aperta dopo il lavaggio per arieggiare. Risultato: non la uso più e ho sprecato soldi
Andrea V.
Recensito in Italia il 1 febbraio 2025
Perfetta!
yito79
Recensito in Spagna il 9 agosto 2024
Buen tamaño e incluye para limpiarla
f74
Recensito in Italia il 31 dicembre 2024
Ho comprato la borraccia pensando forse infrangibile come da descrizione invece mentre la stavo appoggiando è caduta da nemmeno 5 centimetri e nonostante la gomma è andata in mille pezzi
Zac
Recensito in Italia il 28 dicembre 2024
Sinceramente ho acquistato altri prodotti che ancora durano con lo stesso utilizzo, questo già in mille pezzi senza urti eccessivi...strano
Elke Mages
Recensito in Svezia il 20 dicembre 2024
En jättefin och praktisk flaska, luktfri och lätthanterlig, men den är inte okrossbar, idag ramlade den omkull på bordet och gick sönder i tusentals bitar, förstår inte varför man skriver okrossbart?
igor
Recensito in Italia il 13 ottobre 2024
Una bella bottiglia da ufficio o da viaggio, fatta di un buon vetro solido. Ottimo anche lo spazzolone per pulire a fondo la borraccia, molto utile.
Tech & More
Recensito in Italia il 31 maggio 2023
Negli ultimi anni ho ridotto di molto l’utilizzo di bottigliette di plastica ai fini ambientali, passando quindi a borracce in alluminio. Tuttavia, con il tempo ho scoperto che queste necessitano di pulizie ogni 2/3 usi e che a conti fatti non aiutino molto al livello dell’impatto ambientale. Ho deciso quindi di provare questa borraccia in vetro, in quanto questo materiale dovrebbe necessitare di minore manutenzione e pulizia tra un utilizzo e l’altro.Una volta aperta la confezione sono rimasto sorpreso dalle dimensioni: si parla sì di 1 Litro ma è una bella borraccia da tenere in mano. In ogni caso risulta essere ergonomica grazie al rivestimento esterno in silicone, che crea attrito e facilita quindi la presa. Il tappo ha effetto legno e presenta anche un laccio molto bello. Ma qui bisogna sottolineare il primo aspetto negativo: la filettatura del tappo non è ottimale e non assicura una chiusura sicura. Per questo motivo si deve pensare di poter sostenere l’intera borraccia riempita solo dal cordino, in quanto potrebbe cascare da un momento all’altro. Tuttavia non si segnalano perdite d’acqua capovolgendolo, ma occhio sempre a come si avvita tra un sorso e l’altro.Il vetro di borosilicato assicura una buona resistenza agli urti, prefigurandosi come bottiglia infrangibile. Sicuramente la copertura in silicone aiuta ad assorbire ancora meglio le botte. Sono assenti BPA e simili, quindi la borraccia si può lavare completamente in lavastoviglie, ma bisogna levare il silicone in quanto non adatto a questo tipo di lavaggio. In dotazione, poi, viene fornito una spazzola, sempre in silicone, molto flessibile ed adatta a pulire in maniera efficiente il fondo della borraccia.Troviamo delle scritte serigrafate indicanti orari e frasi motivazionali. Nello specifico troviamo l’orario scaglionato in ore, dalle 8am fino alle 7pm; se seguito alla lettera e riempiendo la borraccia due volte al giorno, ci troveremo a bere ben 2 Litri d’acqua fino a fine serata. Aggiungendo poi i liquidi assunti nei pasti principali troviamo soddisfatta l’assunzione giornaliera di acqua. Mancano però le informazioni circa gli ML rimanenti.Nello zaino da lavoro trova il suo spazio, in altre da picnic o da palestra no. In aggiunta, bisogna mettere in conto come sia poco isolante e che quindi sia necessario consumare in fretta l’acqua al suo interno. In ogni caso la trovo una buona idea per ridurre il consumo di plastica e l’acquisto di bottigliette al bar o al supermercato, risultando quindi utile in due aspetti: ambiente e portafoglio.
Prodotti consigliati