è vuoto
è vuoto
La bordura del giardino è un modo intelligente ed efficace per separare le zone del giardino. Facilita la divisione dell'area, definendo i confini tra percorsi e prato. La striscia è utile nella creazione di linee rette e archi. Non interferisce con il taglio dell'erba. La striscia è realizzata in PVC, che è caratterizzata da elevata durata e flessibilità. Può essere facilmente formato un arco tagliando la barra stabilizzatrice. Non si deforma nonostante il passare del tempo.
Scopri le altre bordure HOLZBRINK:
HRK01P - Striscia realizzata in materiale PP di alta qualità. È resistente alle condizioni atmosferiche e alle radiazioni UV. È ideale per creare percorsi semplici.
HRK02 - Nastro in PVC flessibile per il fissaggio con tasselli. Può essere formato liberamente, creando forme sofisticate. Le sue possibilità sono infinite. Ideale per creare cerchi attorno agli alberi.
HRK03 - Bordo creato per separare fiori e prati in giardini, frutteti, campi, ecc. Il nastro è stato realizzato in PVC, è adatto per creare varie forme e onde. Fare una linea retta può essere difficile (raccomandiamo l'uso di HRK01B e HRK01P).
Montaggio
Il bordo può essere sepolto nel terreno o montato sulla superficie. Nel primo caso, il bordo su entrambi i lati è coperto e il bordo superiore è visibile. Nel secondo caso, il bordo visibile del cerchio può essere coperto con pietre, corteccia, ecc. Il set contiene una serie di ancore, che devono essere semplicemente martellate nel terreno, ad esempio con un martello di gomma. Se il terreno è duro, p fare un buco con un'asta. Raccomandiamo l'uso di guanti protettivi per il montaggio.
Il PVC sotto l'influenza del freddo perde la sua flessibilità, che può rendere difficile l'installazione. Se il perimetro è freddo dopo aver maneggiato il pacchetto, vale la pena aspettare che si riscaldi.