è vuoto
è vuoto
Il resistente gancio BeneLabel può essere utilizzato per appendere un'altalena da portico, altalene per neonati o bambini, altalene a trapezio, ecc.
Può essere utilizzato anche per allenatori con cinghie di sospensione, anelli di ginnastica olimpici, altalene aeree, kit di ancoraggio per corda da battaglia, altalene terapeutiche, altalene per autismo, amache, bande di resistenza e altri allenamenti di cross fit / yoga / forza del peso corporeo.
Facile da installare.
Installare su legno:
① Ciò richiede di capire prima come utilizzare le viti per legno.
② Pre-praticare due fori nella trave di legno, si consiglia di utilizzare una punta più piccola di 0,5 cm.
③Passare la vite attraverso il foro nella base del gancio oscillante e utilizzare una chiave o un trapano elettrico per stringere la vite.
Installare sul cemento:
① Ciò richiede di capire prima come utilizzare il bullone di espansione.
② Praticare due fori nel soffitto, quindi utilizzare bulloni di espansione per fissare il gancio oscillante sul soffitto.
Collegalo a oggetti come amache, sedie a dondolo o sacchi di sabbia che devi appendere. L'anello oscillante può essere staccato, anche se la catena, la corda o la fibbia di collegamento sono chiusi, può essere collegato.
IMBALLAGGIO LIST
1 gancio per altalena.
2 bulloni di espansione.
2 viti per legno.
ATTENZIONE
Peso massimo: 400 kg. Assicurati che la superficie sia abbastanza forte da sostenere il peso e le forze coinvolte che stai montando.
Questo articolo è singolare. Se hai bisogno del prodotto più progettato, più forte e quindi più sicuro, questo è tutto. Quindi, per un'altalena del portico o un altro prodotto simile, assicurati di ordinare due ganci.
Per sicurezza, si prega di controllare sempre tutte le parti assemblate o saldate bene per l'uso.
Se non sei soddisfatto di qualsiasi motivo, restituisci il tuo ordine per 30 giorni per il rimborso completo. Mantenervi soddisfatti e fornirvi il servizio clienti più cordiale è il nostro obiettivo numero uno. Prodotti migliori e la migliore soddisfazione del cliente.