- Casa
-
Tutte le categorie
- Auto E Moto
- Moda
- Cancelleria E Prodotti Per Ufficio
- Commercio, Industria E Scienza
- Casa E Cucina
- Prima Infanzia
- Fai Da Te
- Elettronica
- Giardino E Giardinaggio
- Sport E Tempo Libero
- Prodotti Per Animali Domestici
- Strumenti Musicali
- Informatica
- Illuminazione
- Giochi E Giocattoli
- Grandi Elettrodomestici
- Bellezza
- Libri
- Videogiochi
- Salute E Cura Della Persona
- Alimentari E Cura Della Casa
- pagamento
- Chi siamo
- FAQ
- Normativa Privacy
- Spedizioni & Consegne
- Info & Contatti
è vuoto
è vuoto- Casa /
- Strumenti Musicali
- Bassi, Chitarre Ed Equipaggiamento
- Strumenti A Corda
- Strumenti A Fiato
- Sonorizzazione E Palcoscenico
- Batterie E Percussioni
- Pianoforti, Tastiere E Accessori
- Apparecchiature Di Registrazione
- Accessori Per Riproduzione Musicale
- Microfoni E Accessori
- Attrezzature Per Dj E Vj
- Attrezzature Per Karaoke
- Sintetizzatori, Campionatori E Strumenti Digitali
- Spartiti, Canzonieri E Testi
/
- Sonorizzazione E Palcoscenico /
- Mixer
Descrizione Prodotto

MIX-SEQUENCER MODULE 1050
Il leggendario modulo mixer/sequencer a 8 canali serie 2500 per Eurorack
- I pulsanti Exclusive-On attivano un canale specifico mentre disattivano tutti gli altri per visualizzare in anteprima i segnali
- Il generatore di impulsi di clock può essere attivato/disattivato per sequenziare i canali in ordine numerico a una frequenza impostata dal controllo della frequenza del polso
- Un interruttore rotante controlla la lunghezza del passo della sequenza e può impostare l'orologio su off
- Il modulo può essere sincronizzato esternamente o collegato internamente e controllato dal 1027 o collegato a un modulo 1026 per generare tensioni preimpostate
- Specifiche Eurorack: 24 HP, 110 mA +12 V, 20 mA -12 V
- Modulo miscelatore sequenziale classico 1050 degli anni '70
- Riproduzione autentica dei circuiti della serie "2500".
- Doppio mixer a 4 ingressi con ingressi controllati elettronicamente e contatore a otto passi e clock
- I pulsanti luminosi selezionano e indicano quali ingressi sono controllati
MIX-SEQUENCER MODULE 1050
Sintesi modulare
I primi moduli synth della serie 2500 uscì negli anni '70 e tendevano ad essere estremamente costosi. Erano principalmente tutti progetti di transistor discreti con alcuni amplificatori operazionali poiché all'epoca gli amplificatori operazionali erano costosi. I circuiti discreti hanno conferito ai moduli un suono molto particolare e sono stati utilizzati da artisti come The Who, Jean Michel Jarre, Vangelis, Kraftwerk e molti altri, dandoci alcuni dei più grandi dischi e colonne sonore di film che abbiamo mai ascoltato. I sintetizzatori modulari sono stati uno sviluppo fondamentale nella musica elettronica e oggi sta per migliorare.
MODULO MIX-SEQUENCER 1050
Questo è il Behringer serie 2500 MIX-SEQUENCER MODULE 1050. Una riproduzione autentica del circuito originale “System 2500” degli anni '70 che può stare in una custodia Eurorack standard. La parte migliore? Ha un molto conveniente. Integra il MIX-SEQUENCER MODULE 1050 nel tuo rig esistente o inizia il tuo viaggio nel sintetizzatore modulare da qui. Ad ogni modo, ti divertirai sicuramente molto.
Sequencer o Mixer? Tu decidi.
Il MIX-SEQUENCER MODULE 1050 è un classico mixer/sequencer a 8 canali. Il 1050 consente di selezionare rapidamente forme d'onda e segnali tramite un formato mixer convenzionale. Ogni ingresso audio è dotato di una propria manopola attenuatore e pulsanti di attivazione/disattivazione del canale che è possibile utilizzare per mixare e/o eseguire il gate di un ingresso. Controllare e modificare una sequenza al volo non è mai stato così facile! Le manopole dell'attenuatore sono anche codificate a colori in due gruppi di quattro canali che sono legati al rispettivo controllo del guadagno principale. È possibile utilizzare il 1050 come mixer a 8 ingressi con due uscite regolabili o come due mixer separati a 4 ingressi. Quando si utilizza il 1050 come sequencer, è possibile scegliere tra un singolo sequencer a 8 step o un doppio sequencer a 4 step per la massima flessibilità.
MIX-SEQUENCER MODULE 1050
Controlli aggiuntivi
L'assolo dei canali può essere davvero utile per visualizzare in anteprima un segnale. Ecco perché ogni canale del 1050 ha il proprio pulsante Exclusive-On che attiva il segnale di quel particolare canale mentre silenzia il resto, quando si utilizza il 1050 come doppio mixer/contatore a 4 ingressi, i pulsanti Exclusive-On si dividono automaticamente in 2 banchi indipendenti di 4. Il generatore di impulsi di clock del 1050 viene acceso/spento o azionato manualmente tramite un interruttore a tre vie. La velocità della sequenza viene quindi controllata dalla manopola di controllo della frequenza del polso. È inoltre possibile determinare il numero di passaggi in una sequenza prima che si ripeta tramite l'interruttore rotativo contatore. Il 1050 può anche essere collegato e controllato dal MODULO DI CONTROLLO SEQUENZIALE CLOCKED 1027 o altri moduli compatibili.
Eurorack pronto
L'installazione del 1050 è semplice poiché è stato progettato per adattarsi a una custodia Eurorack standard. Basta collegare i cavi di alimentazione all'alimentatore e montare il modulo utilizzando le viti incluse. Ciò consente al 1050 di essere miscelato con altri moduli synth per una configurazione davvero unica.
Completa la tua configurazione
Sia che tu stia solo entrando nei sintetizzatori modulari o stai cercando di completare la tua collezione, il MIX-SEQUENCER MODULE 1050 di Behringer è un ottimo strumento da avere quando crei musica straordinaria.
Ottieni oggi il 1050 dal tuo rivenditore Behringer locale!