è vuoto
è vuotoAxis 10 Rack è un mixer per montaggio su rack a 10 canali con USB, effetti, Bluetooth e lettore MP3. È adatto per attività audio di piccole e medie dimensioni e offre gli strumenti necessari per riprodurre musica, in modalità wireless tramite Bluetooth o tramite un computer. Inoltre, l'Axis 10 dispone di una scheda audio USB a 2 canali incorporata, quindi è possibile utilizzare il mixer come mixer di registrazione con un computer e il relativo software. Puoi persino utilizzare la porta USB dell'Axis 10 per registrare direttamente su una chiavetta USB.
Il compatto Axis 10 Rack ha 10 canali, di cui i primi 6 canali hanno preamplificatori microfonici integrati con connettori XLR bilanciati e ingressi di linea. I canali 5/6 e 7/8 possono essere utilizzati come ingressi stereo separati per tastiere e altri dispositivi di segnale stereo. Mentre il canale 9/10 è un canale stereo con connessioni Phono/RCA e mini jack TRS per vari lettori multimediali o altre apparecchiature per DJ. Se si collega un lettore MP3 tramite cavo o USB, il suono viene controllato tramite il canale 9/10.
Ogni canale ha il proprio controllo del guadagno con connessione di sovraccarico e ottieni il controllo completo dei toni con i controlli di alti, medi e bassi. I primi 8 canali hanno parafango e PFL e taglio basso per rimuovere il rumore nel segnale audio che può provocare un'immagine sonora sfocata.
Il mixer ha un lettore MP3 integrato, quindi puoi collegare una porta USB direttamente al mixer e controllare la musica direttamente dal rack Axis 10. Puoi anche connetterti al lettore MP3 tramite Bluetooth e riprodurre musica in modalità wireless. da uno smartphone o tablet, oppure puoi collegare un computer e riprodurre la tua musica da lì.
È difficile ottenere un buon mix di suoni senza buoni effetti. Pertanto, l'Axis 10 è dotato anche di un processore di prestazioni con 16 effetti digitali, con il quale è possibile aggiungere ricchezza a una chitarra vocale o acustica o ad altri strumenti che beneficiano di un boost. Se si dispone di un proprio effetto che si desidera utilizzare con il mixer, è possibile farlo anche utilizzando il circuito di mandata/ritorno integrato nel mixer.