Felicia L.
Recensito in Italia il 30 maggio 2023
Rumoroso, ma funziona molto bene, rispetto a molti che dopo qualche tempo hanno le batterie da buttare.
riccardo
Recensito in Italia il 3 ottobre 2022
L' unica cosa è che è rumoroso, non può essere tenuto vicino ad una scrivania per il rumore che genera costantemente la ventola di raffreddamento
Augusto
Recensito in Italia il 4 gennaio 2022
Il prodotto è molto buono, genera un'onda sinusoidale pura, lavora tranquillamente in h24 senza surriscaldarsi o creare problemi, interviene istantaneamente, in caso di mancanza di energia sulle rete elettrica, l'unica pecca, la ventola molto rmorosa.
Daniele M.
Recensito in Italia il 9 aprile 2022
Dopo più di un anno di utilizzo 24 ore al giorno, continua (rumorosamente) a fare il suo lavoro!Veramente, escluso il rumore non ha difetti, è un po' più rumoroso delle ventole del pc classiche. (le noctua industrial che ho io, sono molto più rumorose al massimo della velocità)
roberto
Recensito in Italia il 3 dicembre 2021
UPS APPENA SUFFICENTE, costa anche poco, viene dichiarato 2700w in realta' ne fa 1200.per quello che devo fare io e' sufficente.
Worf
Recensito in Italia il 10 marzo 2021
Ho comprato questo prodotto come gruppo di continuità per la mia stufa a pellet. Ci tengo a precisare che per far funzionare le stufe a pellet anche in mancanza di corrente serve un’onda sinusoidale pura (on-line), non a linea interattiva (off-line): ho commesso l’errore di comprarne uno della seconda categoria prima di questo UPS, e per poco non mi faceva partire la scheda della stufa. Questo invece va benissimo, il prezzo è contenuto (comprato a 260€) e tiene la stufa accesa senza problemi anche durante i black-out. Quanto non saprei dire, forse un’ora come segnalato dall’UPS stesso, sicuramente a sufficienza perché il black-out si sistemi (o per spegnerla in tempo senza traumi). L’UPS in realtà non arriva a reggere proprio tutta l’accensione, durante la quale evidentemente c’è un picco (forse a 1000, contro i 900 supportati): suona per pochi secondi l’allarme per l’overload, ma è talmente breve che non passa sulla linea normale (cosa che farebbe normalmente per evitare il sovraccarico). Non ho perciò ritenuto di dover prendere un modello più potente. In sé l’UPS è una specie di mattonella, non è proprio “slim”, ma si riesce a posizionare abbastanza facilmente e senza troppo ingombro. L’unico vero problema di questo UPS sta nel rumore, è davvero forte: io non ci faccio caso più di tanto, perché ho già un deumidificatore vicino che è altrettanto rumoroso, ma sicuramente a qualcuno può dare fastidio. Comunque lo possiedo da quasi due anni e mi posso dire soddisfatta. Sicuramente è un’ottima soluzione per chi come me vive in montagna e ha problemi di black-out frequenti di pochi istanti dovuti a temporali, che però bastano a far saltare del tutto la stufa a pellet e di conseguenza anche il riscaldamento.
Cliente
Recensito in Italia il 13 febbraio 2020
Per il momento funziona perfettamente alimentando caldaia a pellet in caso di blackout e sbalzi di corrente.
agenzia GMP produzioni
Recensito in Italia il 8 gennaio 2019
È un buon UPS ma si sono persi in una ventolina di 1 euro che fa un rumore pazzesco, considerando il fatto che lavoro in ambiente Mac, questo lo rende insopportabile..... resta accesa sempre, anche quando l’ups È spento, quindi dovrete staccare l’alimentazione .... ma io mi chiedo... perché ????