è vuoto
è vuotoSoulbabylon
Recensito in Italia il 24 febbraio 2025
Woofer di buona resa sonora. Non ho amplificatore esterno, tutto pilotato dall'autoradio. Buona la risposta sulle basse pur essendo un altoparlante da 165 mm. Soddisfatto. Montato su un Fiat scudo.
Roberto
Recensito in Italia il 1 marzo 2025
IL marchio Audison mi molto caro, in quanto avevo un impianto completo negli anni passati di diversi milioni di lire. Marchio Audison non delude mai le aspettative.
key
Recensito negli Stati Uniti il 19 maggio 2024
They work great in my Bronco kick panels, a massive improvement over the factory B&O speakers.
Baderman
Recensito in Germania il 5 ottobre 2024
Als Ersatz für die Standard-Lautsprecher im Audi A3 8pa eingebaut. Passen perfekt, klanglich deutlich besser als die „normalen“ Lautsprecher.
Paolo Esposito
Recensito in Italia il 10 ottobre 2024
Il top
Luís pitta da graça
Recensito in Spagna il 3 settembre 2023
Ótimo som,power e qualidade
Fanelli Antonio
Recensito in Italia il 24 ottobre 2023
Ottimo prodotto qualità prezzo . Suono pulito anche agli alti con buoni bass, senza amplificatore.
Antonio Balduit
Recensito in Italia il 20 ottobre 2023
Rapporto qualità- prezzo, notevole. Le ho montate in portiera in sostituzione di 2 woofer di un' impianto Harmann Kardon. Non sono un tecnico e nemmeno un esperto, ma mi piace ascoltare musica e, secondo me, il suono basso è notevolmente migliorato. Quindi sono contento, sia del prodotto, sia del prezzo.
Creative Mind
Recensito in Italia il 6 luglio 2021
Avevo comprato questa coppia di altoparlanti a metà giugno per sostituire le schifezze OEM di serie sull'Alfa 159, ormai senza corona e col cono sbriciolato.Tra tutti gli altoparlanti proposti e le varie marche ho scelto questo, pur non conoscendolo bene, ma essendo attratto dalla progettazione dell'altoparlante, dalla profondità della bobina alle sospensioni installate sulla corona.Ebbene sì, amanti della musica in macchina, queste casse hanno sputato in testa ad altri marchi blasonati, per costruzione e per un marketing basato sulle reali prestazioni, soprattutto per chi vuole installare altoparlanti e pilotarli direttamente dall'autoradio.Quindi non si va a puntare sui numeroni, tipo 500W di picco, 200W RMS, ma su valori più reali, in considerazione del fatto che di norma un altoparlante deve avere una potenza sempre superiore rispetto all'amplificazione, onde evitare di sfondarsi...E questi woofer mi hanno veramente sorpreso, pur essendo la fascia di base, ed essendo "fratelli" concorrenti con gli Hertz, prodotti dalla stessa impresa (la Elettromedia, di Macerata).Poi c'è da dire che l'autoradio fa il suo sporchissimo lavoro (io ho una vecchia Pioneer FH-X700BT, con 28W effettivi, su 45W di picco, con una distorsione pressoché impercettibile, se ben equalizzata).Prima di spendere le centinaia di euro, facendo solo rumore, date un'occhiata e provate questi altoparlanti della Audison. Ne vale la pena!
Santos pinto
Recensito in Francia il 27 maggio 2021
J ai voulu réaliser mon instalation audio personnalisé , enceinte bluetooth de bonne qualité et j ai essayé différents hps pour un budget raisonnable, ces hps sont d excellente qualité avec une très bonne sensibilité, avec de bons Tweeters et boomers , le résultat pour moi est parfait, je conseille vivement cet achat
Samuele
Recensito in Italia il 27 aprile 2020
Impossibile caricare il contenuto multimediale.
TrueReview007
Recensito nel Regno Unito il 5 dicembre 2019
Sound great
Mike
Recensito in Italia il 11 marzo 2019
Estetica accattivante, ma soprattutto buona sensazione di solidità dei componenti che non è secondaria, visto che gli altoparlanti sono destinati alle portiere di una automobile, dove è facile trovare umidità e sollecitazioni estreme. Sicuramente un'ottima scelta per un collegamento diretto alla autoradio, come nel mio caso, con abbinamento ad un ottimo tweeter, in quanto questo l'altoparlante è più un medio-alto che un vero e proprio woofer. E' facile intuire che questo Audison AP 6.5 possa rendere al meglio anche all'interno di un sistema amplificato con sub-woofer, con un taglio basso che gli permetta di aumentare la sua tenuta in potenza, perchè è bene precisarlo che la bobina mobile è di ben 32 mm. Acquisto raccomandato soprattutto in relazione al prezzo, per chi voglia sostituire gli altoparlanti di serie perchè danneggiati (come del mio caso), ma anche per chi voglia avere qualcosa in più, realizzando un sistema a due vie.
Prodotti consigliati