è vuoto
è vuoto Applicazione:
Assicura una superficie assolutamente pulita e liscia. Questo non deve essere polveroso né residui di grasso. È meglio pulire l'oggetto da verniciare dopo la pulizia a fondo con un sgrassante come lo sgrassante o se non lo avete a portata di mano con diluizione o isopropanolo (è necessario asciugare completamente entrambi dopo l'applicazione).
Si prega di agitare la bomboletta per diversi minuti prima della prima applicazione e anche dopo ogni passata di verniciatura. Si consiglia di sentire le sfere di miscelazione in metallo all'interno della barattolo di latta. Si tratta di un buon segno da scuotere. Si prega di ricordare di agitare avanti e indietro durante la verniciatura – e se la bomboletta dovesse essere semplicemente posizionata sulla testa e premere sulla testa dello spruzzo per renderla pulita.
Spruzzare l'oggetto da verniciare con la vernice di base fornita e poi lasciarlo asciugare.
Solo quando si è spruzzata la vernice e questa è ventilata, è possibile applicare la vernice base Alex Flittner Designs in 1-2 strati. In caso di tonalità chiare possono avere fino a 3 strati.
Assicurati un'asciugatura sufficiente (si consiglia fino a 60 minuti a seconda dello spessore applicato) dopo l'ultimo strato di colore prima di procedere con la vernice trasparente. Un buon indice per una completa asciugatura è una superficie completamente opaca. Anche lieve lucentezza è un segno di tempo di asciugatura insufficiente.
Dopo l'asciugatura, applicare una vernice trasparente 1K o 2K nella stessa procedura per ottenere una superficie lucida che è resistente ai graffi. (A seconda del set acquistato è inclusa una vernice trasparente corrispondente.
400 ml sono sufficienti per circa 1,2-1,3 m².