è vuoto
è vuoto Le condizioni di cura per piantare semi di magnolia:
1. Requisiti del suolo
Poiché l'apparato radicale dell'albero di magnolia è relativamente lungo, è sepolto in profondità nel terreno, quindi lo strato di terreno è relativamente profondo, sciolto e fertile, con una forte permeabilità all'aria e un forte drenaggio. Un terreno appropriato può far sì che gli alberi di magnolia abbiano più fioriture e fioriture più profumate.
2. Gestione dell'umidità
Gli alberi di magnolia hanno severi requisiti idrici. Puoi annaffiare in base al livello di umidità del suolo. Se trovi che il terreno è asciutto, innaffia l'albero di magnolia in tempo. Ricorda solo di mantenere il terreno umido.
3. Requisiti di temperatura
L'albero di magnolia è una pianta che ama il sole: una luce solare sufficiente può far fiorire l'albero di magnolia in modo più bello e far muovere i fiori. Va notato che quando il sole è forte in estate, l'albero di magnolia deve essere ombreggiato per tempo per evitare che il sole forte danneggi i fiori.
4. Requisiti di illuminazione
Affinché l'albero di magnolia cresca meglio, è necessario potare i rami, principalmente per tagliare i rami allungati, i rami malati e i rami morti, perché tali rami non solo consumano sostanze nutritive, ma riducono anche il valore ornamentale. Il momento migliore per potare i rami è quando c'è il sole.