è vuoto
è vuotoAUTOTRACK SRL
Recensito in Italia il 28 febbraio 2025
PESSIMI... ne ho comprati 5 e non si è salvato nemmeno uno... non si sa per quale motivo fanno saltare il contatore salva vita... se inverti la polarità della presa sembra che tenga... assurdo. Sconsigliatissimi
E.L.
Recensito in Italia il 2 aprile 2025
funziona bene, speriamo duri
Paolo T.
Recensito in Italia il 26 settembre 2024
Ho questo alimentatore da un anno e funziona molto bene. Ne ho acquistati altri due nel frattempo, e anche quelli funzionano perfettamente. Li utilizzo per alimentare delle strisce LED, e fanno il loro dovere.L'unico neo è che, quando le strisce LED non sono al 100% di luminosità, l'alimentatore emette un leggero fischio. Si sente solo in ambienti molto silenziosi, quindi non è un grosso problema, ma comunque un po' fastidioso in certe situazioni.Un altro piccolo difetto è la presa Schuko, che è piuttosto ingombrante. Sarebbe stato più pratico avere una presa italiana, che si adatta meglio ai nostri spazi.In generale, comunque, è un buon prodotto e lo consiglio per chi ha bisogno di alimentare strisce LED senza spendere troppo.
Werner van Bakel
Recensito in Italia il 17 settembre 2024
tutto ottimo
Maui
Recensito in Italia il 12 agosto 2024
Valido e funzionante
riccardo
Recensito in Italia il 6 luglio 2024
Nell'istante in cui ho collegato la presa al muro il differenziale é saltato. Dato che avevo già tagliato il cavo lato 24V (perché mi serviva avere i cavi nudi) e non potevo più restituirlo, ho deciso di smontare l'alimentatore e vedere perchè non funzionasse.Come si può vedere dall'immagine la massa e il neutro del connettore di ingresso arrivano alla stessa piazzola sulla pcb. Il neutro è stagnato, mentre il pin di terra passa attraverso il foro ed è piegato verso l'alto. Nonostante la terra non sia saldata alla piazzola fa comunque contatto con essa creando un cortocircuito tra neutro e terra. In alcuni casi questo è un problema dato che neutro e terra non è detto che abbiano stesso potenziale facendo quindi scattare l'interruttore differenziale.Per risolvere il problema ho dovuto dissaldare il connettore di ingresso, rimuovere il pin di terra e risaldarlo alla scheda.La parte più fastidiosa è che adesso devo comprare della pasta termica per rimontare i dissipatori alla pcb che ho dovuto togliere durante il teardown.In ogni caso questo alimentatore fa schifo. A seconda del tuo impianto di casa potrebbe funzionare o far scattare il differenziale immediatamente. Stateci lontano.
FManni
Recensito in Italia il 23 giugno 2024
Ho preso il 24V 10A per un amplificatore in Classe D.Le dimensioni fisiche, come si può vedere dalle foto, sono notevoli, la tensione a vuoto è corretta. Non ho verificato se riesce veramente ad erogare quegli ampere ma comunque l'amplificatore suona bene.Peccato che sia disponibile solo con la presa schuko.
giovanni
Recensito in Italia il 4 marzo 2024
Un alimentatore che funziona benissimo in abbinamento al finale di potenza impiegante il Tda.., è piccolino e non scalda. Impiegato nel case costruito in legno non supera gli 800g. Con il cavo, fornendo potenza adeguata per un ottimo funzionamento.
Kunde
Recensito in Germania il 28 dicembre 2023
Wurde gegen das Originalnetzteil 4,5 Ampere vom Fosi Audio mini Power Verstärker ausgewechselt. Ging bei mir nur um Reserven schaffen. Eigentlich hätte auch ein 6 Ampere Netzteil gereicht.
Prodotti consigliati