è vuoto
è vuoto
La confezione include: 77 mm IR 950 x 1.
In quale fonte di luce adatta dovrei usare i filtri a infrarossi?
680 nm per uso interno e ombre deboli.
720 nm per uso interno e luce debole.
760 nm per nuvoloso all'aperto al tramonto e luminosità all'interno.
850nm per luce esterna nuvolosa interna e debole.
950nm per la luce esterna e forte, come l'ora legale.
Nota:
Si prega di impostare un bilanciamento del bianco personalizzato della fotocamera. Il modo per impostare diverse fotocamere può variare, si prega di controllare il manuale.
Il tempo di esposizione è relativamente lungo quando si utilizzano filtri IR, un treppiede è necessariamente necessario in questa situazione. Si consiglia inoltre di utilizzare un cavo di rilascio in caso di vibrazione.
Problemi comuni dei filtri IR
Hotspot
Gli hotspot sono un problema relativamente comune con gli infrarossi. È dovuto al riflesso interno della luce all'interno di una lente. Le lenti normali hanno barili rivestiti per assorbire la luce, ma questi rivestimenti non sempre funzionano nell'infrarosso, causando questi problemi.
Soluzione:
1. Gli hotspot possono spesso essere eliminati cambiando l'apertura.
2. Gli hotspot si verificano più spesso nello stesso tipo di angoli di ripresa che causano il bagliore dell'obiettivo. In questo caso, gli hotspot di solito possono essere evitati sparando lontano da fonti luminose di luce.
Esposizione:
Sulle fotocamere convertite, i misuratori di esposizione funzionano ancora in base alla luce visibile. Ciò può occasionalmente causare una esposizione inferiore o eccessiva perché la luce visibile e infrarossa di una scena potrebbe non essere la stessa.