è vuoto
è vuoto Come usare la colla ceramica?
1. Pulire la superficie per assicurarsi che non ci siano polvere, grasso o altri contaminanti.
2. Se la superficie è irregolare, è possibile lucidarla delicatamente con carta vetrata per aumentare la superficie adesiva e la forza adesiva.
3. Determinare la posizione relativa delle parti in ceramica per evitare la riregolazione dopo l'incollaggio.
4. Allineare rapidamente le parti in ceramica e incollarle con la colla per porcellana. Tenere le parti a stretto contatto fino a quando la colla non si indurisce.
5. Dopo aver indurito l'adesivo per riparazioni ceramiche, controllare se le parti incollate sono solide e assicurarsi che non ci siano scioltezza o crepe.
Contenuto della confezione:
30 g di colla per ceramica x 2
6 contagocce.
Nota:
1. La capacità della colla ceramica nella bottiglia è di soli 2/3, ma il contenuto netto è sufficiente per evitare perdite di colla a causa di variazioni della pressione dell'aria durante il trasporto.
2. È possibile utilizzare un batuffolo di cotone per controllare la quantità di colla ceramica per ceramiche per evitare troppa colla, che rende difficile la pulizia.
3. Il tempo di indurimento dipende dal tipo specifico di colla per porcellana e dalle condizioni ambientali e di solito va da pochi secondi a pochi minuti.
4. Se troppa colla ceramica trabocca, deve essere pulita prima dell'indurimento. Una volta che l'adesivo ceramico si indurisce, diventa molto duro e difficile da pulire.
5. Per garantire che le parti incollate non si spostino durante l'indurimento, è possibile utilizzare morsetti, nastro adesivo o altri strumenti di fissaggio per sostenere le parti fino a quando la colla non si indurisce completamente.