è vuoto
è vuotoMarco
Recensito in Italia il 6 maggio 2025
Ottimo prodotto, facile da preparare e stendere.
patrizia
Recensito in Italia il 31 marzo 2025
Ottimo smalto, ma non facile da utilizzare. Applicato alla mia vecchia vasca, l'ha riportata al suo splendore. Un consiglio utilizzate rullo o pennello di qualità e stendete lo smalto molto bene passando più svolte nello stesso punto, fino a quando la vernice ha un aspetto che sembra metallizzato, che con l'asciugature poi si uniforma. Attenzione alle colature!
cruelove80
Recensito in Italia il 17 marzo 2025
Pessimo, il prodotto sarà buono ma non è facilmente applicabile come descritto ne con pennello ne con rullo.Dopo 36 ore ancora non è completamente asciutto quindi bagno inutilizzabile.Odore troppo forte in tutta la casa persistente anche dopo 24 ore con finestra sempre apertaImpossibile dare la seconda manco in quanto dopo 6 ore c' è scritto inutilizzabile e quindi mezzo barattolo viene sprecato
Cliente
Recensito in Italia il 14 marzo 2025
Ottimo prodotto. Facile da stendere. Con due passate ho tranquillamente coperto la vasca. Colore pieno e brillante. Odore sopportabile.
mouna
Recensito in Italia il 18 aprile 2025
Impossibile caricare il contenuto multimediale.
Ignazio
Recensito in Italia il 30 aprile 2025
Ottimo prodotto, veramente nn pensavo di riuscire a fare un lavoro ottimo. Ricordatevi di nn miscelare tutto il bicomponente se no nn potete fare la seconda mano dopo 24 ore. Quindi fatene metà!
Luca
Recensito in Italia il 17 novembre 2024
Usata per una vasca da bagno di un colore inguardabile, che ho fatto ritornare bianca e come nuova. Copre molto bene ed il risultato finale è ottimo.Qualche consiglio.Usare principalmente un rullo apposito per vernici a solvente (a pennello è molto probabile che rimanga meno uniforme)NON diluire.Tra la prima e la seconda mano devono passare 24 ore. Usare solo metà della vernice e del catalizzatore per la prima mano. Se si compone subito tutta la vernice non sarà possibile dare la seconda mano perchè si indurirà.Tra una mano e l'altra carteggiare con carta fine per togliere le imperfezioni e rendere la superficie più aggrappante.Se usate del nastro di carta per i bordi, toglietelo appena finita la seconda mano e conservate un po' di vernice per ritoccare i bordi. C'è il rischio che togliendo il nastro si sfaldino leggermente alcune parti, quindi vanno ritoccate.Areate bene l'ambiente durante e dopo il lavoro. L'odore di solvente è forte e persistente.Buon lavoro!
🐧🐧🐧Cristina🐧🐧🐧
Recensito in Italia il 18 settembre 2022
l'ho usato su una vasca da bagno veramente molto molto ma molto molto rovinata, tutta porosa era veramente un disastro quindi mi ritengo soddisfatta di questo smalto che mi permetterà di non cambiarla per ora con tutti i costi che ne seguirebbero.Per stenderla ho acquistato un pennello nuovo e sappiate che dopo dovrete buttarlo, pennellare è piuttosto semplice e se anche vedrete i segni delle pennellate tranquillizzatevi perchè questo smalto si distende da solo e risulterà poi liscio.Problema: la prima passata è stata perfetta, non c'era una sbavatura e il lavoro mi era sembrato semplice, la seconda passata, essendo che lo smalto sotto era liscio e non più ruvido e poroso, è colata tantissimo nonostante avessi tirato bene lo smalto e quando avevo finito sembrasse tutto perfetto, dopo un'oretta quando sono tornata a guardare era pieno di colate e ormai non potevo farci più niente.Quindi c'è da fare veramente moltissima attenzione.Altro problema si sono formate delle micro bollicine sul fondo (sempre nella seconda passata) e insomma il lavoro è venuto un pò così...Quindi a me sta bene lo stesso perchè la mia vasca in alternativa era da buttare, ma c'è da valutare bene se ne vale la pena perchè non è così facile come sembra.Però ha funzionato, la sto utilizzando e dopo qualche bagno non sembra aver subito danni, quindi esteticamente non è perfetta ma meglio che niente.Puzza tantissimo, se dove dovete viverci e dormire magari in una stanza a fianco valutate bene perchè mi sembra un prodotto altamente tossico, quindi fatelo quando sapete che potrete stare un paio di giorni fuori casa e assolutamente sono in periodi dell'anno in cui potete tenere le finestre aperte h24.lo consiglio? si, ma con prudenza e valutate bene
Prodotti consigliati