è vuoto
è vuoto Un anello di preoccupazione (anello girevole) è un anello che ha una fascia interna bloccata in posizione che può essere ruotata mentre il resto dell'anello rimane nello stesso punto sul dito.
L'anello interno non è saldato, quindi si muove liberamente sull'altro anello.
L'anello esterno ha bordi o pareti che tengono l'anello interno in posizione. Un boost ruota l'anello interno attorno alla pista o alla scanalatura.
Perché scegliere gioielli in acciaio inossidabile 316L?
1. I gioielli in acciaio inossidabile 316L non si ossidano né perdono lucentezza e durano più a lungo di altri gioielli.
2. È in grado di sopportare molta usura.
3. È incredibilmente ipoallergenico.
Tali vantaggi rendono i gioielli in acciaio inossidabile 316L più popolari al giorno d'oggi. Nel corso del tempo, gli anelli in acciaio inossidabile manterranno il loro aspetto, colore e lucentezza, più a lungo rispetto ad altri gioielli, il che è un bel regalo.
Consigli per la cura dell'anello in acciaio inossidabile
1. Pulizia degli anelli in acciaio inossidabile:
L'anello in acciaio inossidabile non richiede complicate procedure di pulizia o manutenzione. Per preparare una soluzione detergente per gioielli in acciaio inossidabile, pulirla con un panno morbido e umido, semplicemente mescolando acqua calda con poche gocce di sapone delicato.
2. Consigli per la cura dell'anello in acciaio inossidabile:
Tenere l'anello in acciaio inossidabile lontano da sostanze chimiche aggressive. Evitare che l'anello entri in contatto con sostanze dure. Quando rimuovi l'anello in acciaio inossidabile, puoi metterlo all'interno della scatola o del sacchetto di velluto.