è vuoto
è vuotoDescrizione prodotto
CAREDGO Kit di supporto per piante da interno -- Robusto e durevole, facile da installare, supporta facilmente una varietà di fiori e piante. Rende il vostro giardino più organizzato e bello, le piante sane e forti.
Ricchi accessori e praticità
Il kit contiene 18 pali di sostegno per piante verdi e 36 clip per piante, una quantità sufficiente per soddisfare le diverse esigenze di sostegno delle piante. I pali di sostegno per piante in vaso sono adatti alla maggior parte dei fiori e delle piante a stelo piccolo, fornendo un solido sostegno alle piante.
Design unico e regolazione flessibile
Le clip per piante possono muoversi liberamente sui pali per piante, facili da regolare in base alla crescita delle piante. Il design ad anello curvo del palo di bastoncino per orchidee è facile da penetrare nella pianta senza causare danni, proteggendo la crescita sana della pianta.
Installazione e utilizzo convenienti
Il processo di installazione è semplice e veloce, basta inserire l'anello di supporto nel terreno e poi inserire il palo nella fessura dell'anello. Le fessure del bastoncini per orchidee sono progettate per adattarsi a un'ampia gamma di dimensioni dei fusti, fornendo un solido sostegno alle piante e lasciando al contempo spazio sufficiente per la crescita.
Ampia gamma di applicazioni
I bastoncini per orchidee di piccole dimensioni possono prevenire efficacemente la caduta delle piante o l'aggrovigliamento degli steli, fornendo una protezione a tutto tondo per le piante. Adatto a una varietà di fiori, come fiori solitari, orchidee, gigli, ecc., è adatto anche a piantine, piccoli alberi, cactus deboli e altre piante, per soddisfare le diverse esigenze di giardinaggio.
Specifiche
Marchio: CAREDGO
Materiale: plastica
Colore: verde
Dimensioni: 30 cm di lunghezza
Peso totale: 300g
Il pacchetto include:
18* Bastoncini per orchidee
36* Clip per piante
Avviso di sicurezza
Questo set di picchetti di ancoraggio è dotato di una punta affilata che può causare lesioni durante l'inserimento o la rimozione. Assicurarsi di maneggiare i picchetti con attenzione. Durante l'installazione, evitare di ferire le radici delle piante e danneggiare le utilità underground. Assicurati di fissare saldamente i picchetti per evitare che diventino dislocati e causino danni. Si consiglia di indossare guanti protettivi durante la manipolazione di questi picchetti.