è vuoto
è vuoto
Questi semi di loto sono un regalo fantastico per chiunque ami coltivare. Puoi anche regalarli ai tuoi familiari o amici insieme ai fiori che hai coltivato tu stesso.
Può essere piantato in tutte le stagioni: i semi di loto non hanno un periodo di dormienza e possono essere seminati in qualsiasi momento dell'anno, purché la temperatura dell'acqua venga mantenuta sopra i 15 °C. In condizioni di temperatura e luce adeguate, occorrono 45~60 giorni dalla semina alla fioritura in primavera e 55~80 giorni in autunno.
La quantità potrebbe variare da 1 a 5 pezzi in più o in meno a causa del calcolo manuale. Spero che tu possa capire, grazie.
Il pacchetto include:
1 busta di semi (circa 100 semi)
1 bustina di fertilizzante (circa 50 g)
Introduzione alla coltivazione dei fiori di loto:
(1) Immergere i semi per favorirne la germinazione: immergere i semi in acqua tiepida, cambiando l'acqua 2 o 3 volte al giorno è bene, dopo ogni cambio d'acqua, è possibile applicare un po' di fertilizzante; in modo che tre o quattro giorni sui segni di germinazione, germoglino circa una settimana o giù di lì sulla crescita di molto lungo
(2) Trapianto di germogli: scegliere un piatto di ceramica non domestico o un piatto di fiori di plastica, vasi con mezzo piatto del campo o nessun inquinamento chimico del fango del fiume e dello stagno, due settimane in anticipo per immergere con acqua, non applicare fertilizzante. Il trapianto consisterà nel pressare nel fango piccole piantine di loto con rami sottili, ogni pianta in vaso è una pianta; dopo il trapianto, aggiungere la giusta quantità di acqua, evitando di immergere le piccole foglie di loto in acqua, se necessario.
(3) Manutenzione della ciotola di loto: puoi acquistare un po' di sabbia da cospargere con un po' di fango. Distribuire la sabbia più volte. Spruzzare di nuovo e lasciare che l'acqua precipiti, quindi spruzzare ancora finché l'intero serbatoio non sia uniformemente distribuito con la sabbia; l'acqua diventerà presto limpida. E poi cambiare l'acqua può anche far crescere dei piccoli pesci, i pesci possono mangiare i vermi nell'acqua, le feci possono fertilizzare i fiori e possono essere ornamentali!