è vuoto
è vuotoVimar FP00521.L Presa multipla 2P+T 16A 250V, 2 uscite SICURY standard italiano, 4 uscite SICURY standard italiano tipo P17/11, interruttore luminoso, cavo da 3 m (3G1,5), spina orientabile
Salvatore
Recensito in Italia il 5 febbraio 2025
Ottima ciabatta, mi serviva sia per il cavo da tre metri sia perché regge un carico maggiore di 1500 watt.
DN
Recensito in Italia il 4 dicembre 2024
Buon prodotto a prezzo competitivo
S M
Recensito in Italia il 30 novembre 2024
ottima ciabatta a presa multipla, il tasto di accensione fa sì che si possa facilmente escludere il passaggio di corrente per disalimentare i dispositivi collegati senza dover estrarre tutte le spine.Compatta ma con accesso alle prese molto comodo.
DanieleP
Recensito in Italia il 30 novembre 2024
Ottima qualità, costruzione e robustezza perfetti! Consigliato
Mario
Recensito in Italia il 22 novembre 2024
Ottima per le prese dietro ai mobili, poco ingombrante e funzionale
Mariella
Recensito in Italia il 27 ottobre 2024
Funziona perfettamente.La spina è piatta proprio come la volevo.Pulsante per accenderlo.
sportime
Recensito in Italia il 12 maggio 2023
L'unica cosa secondo me da rivedere è il cavo, troppo rigido.....
Michele De Simone
Recensito in Italia il 22 ottobre 2021
Il prodotto dell'italiana Vimar ha un look molto accattivante: la scelta dell'abbinamento dei colori e il design ne fanno, a mio parere, una delle multiprese più belle presenti in circolazione. Ma è anche un prodotto molto valido e funzionale, costruito con plastiche solide e robuste. L'inserzione delle spine (se ne possono mettere fino a 6 contemporaneamente) richiede un piccolo sforzo, ma ciò è positivo perché previene i distacchi accidentali. Il cavo si presenta spesso ed un po' rigido, ma anche questo è un buon segno, perché lo rende robusto e di lunga durata. L'unica pecca è che la lunghezza dichiarata di 3 metri comprende sia la spina salvaspazio che la ciabatta vera e propria: la lunghezza effettiva del cavo è quindi un po' più piccola, sui 2,75 metri. Tale cavo non è facilmente sostituibile in quanto saldato alle parti interne della ciabatta, che per essere smontata richiede un cacciavite a punta triangolare (ricordo però che qualsiasi modifica del prodotto comporta la perdita della garanzia). Nel complesso quindi, una multipresa che vale i soldi spesi.
Prodotti consigliati