è vuoto
è vuotojay
Recensito nei Paesi Bassi il 9 marzo 2025
Handige schoonmaakset voor je camera sensor. Twee maal gebruikt. Je sensor schoonmaken kun je prima zelf met deze zet. Dat scheelt weer een rit naar de fotozaak.
Valterx
Recensito in Italia il 28 marzo 2025
Ottime palette per la pulizia del sensore.....
Radicedidue
Recensito in Italia il 3 maggio 2024
C'è poco da dire: set che fa il suo dovere a un prezzo onesto. Consigliato!
Dave Almond
Recensito nel Regno Unito il 22 dicembre 2024
I used this for the first time a couple of days ago and I was very pleased. No matter how much I used my rocket blower, there were a few stubborn bits of dust on my Sony A7IV sensor. Three drops of the provided solution on the end of a swab and a wipe across and back and the sensor was like new again. I also used the swab to get a bit of dust off my lens (camera end). Great to have these handy, good quality swabs that fit perfectly for a full frame sensor and cheaper than lots of others.
mrFred
Recensito in Italia il 21 dicembre 2024
ottimo prodotto facile da utilizzare.consigliato.
Murad Gabrielsson
Recensito in Svezia il 20 ottobre 2024
my K1 ii sensor is clean and shiny now.
PLG
Recensito in Spagna il 2 ottobre 2024
El hisopo no cubre todo el ancho del sensor de la a7 III.Pero bueno, ha hecho su trabajo y he limpiado el sensor sin mayores dificultades.
Ceboco
Recensito in Belgio in data 11 agosto 2024
Perfect kit to clean your sensor regurarly!
Fotostudio B.
Recensito in Italia il 15 aprile 2024
OVVIAMENTE OTTIMO
Peo
Recensito in Italia il 30 luglio 2023
Buon prodotto facile da usare
eric
Recensito in Italia il 7 dicembre 2023
Prodotto di buona qualità e prezzo ottimo. L'ho usato per full frame sony è ha pulito il sensore molto bene. Le palettine sono tante e ben fatte. Lo consiglio.
Cliente
Recensito in Italia il 15 novembre 2023
Kit che utilizzo per la pulizia del sensore a seconda della necessità. Direi ottimo e di facile utilizzo, ovviamente con la dovuta cautela per non danneggiare il sensore.
Pierluigi Di Rocco
Recensito in Italia il 17 ottobre 2023
- È più facile che pulire gli occhiali.- Seppur la procedura della pulizia del sensore sia identica nella mirrorless e nella reflex, tuttavia prestare la MASSIMA ATTENZIONE nella reflex per il seguente motivo : assicuratevi che la batteria sia ben CARICA, poi spegnete la macchina e rimuovete l'obiettivo poi riaccendere il corpo macchina e dare ok nel menù alla voce pulizia sensore manuale; lo specchio si alza e la tendina si apre scoprendo il sensore, allontanate le dita dall'interruttore poiché lo spegnimento accidentale provocherebbe la chiusura della tendina sul tampone con risultati spiacevoli. Mettete due gocce di prodotto sul tampone e strofinate più volte delicatamente sull'intera superfice del sensore e poi ripetere girando il tampone dal lato opposto, assicuratevi che non ci siano residui di aloni capovolgere la macchina col sensore rivolto verso il basso e soffiate con pompetta non in dotazione a cinque cm dal sensore. Spegnete la macchina e rimontate l'obiettivo. - Nella mirrorless a macchina spenta rimuovete l'obiettivo, accendete la macchina e nel menù andate nella voce spegni lo stabilizzatore in modo che esso non fletta durante la pulizia.
Prodotti consigliati