è vuoto
è vuotoCliente Kindle
Recensito in Italia il 4 gennaio 2025
Molto bella, consiglio!
Pav
Recensito in Germania il 23 marzo 2025
Great for its price, with all cables included also
louis ekoka
Recensito in Francia il 20 febbraio 2025
Superbe sonLivraison au topRien à redireJe suis content de mon achat
AntoSpa
Recensito in Italia il 2 aprile 2025
bellissmia da vedere e con materiali ottimi. Collegamento bluetooth veloce. Qualche perplessità per quanto riguarda il cambio funzione visto che bisogna memorizzarle in base al colore. Il suono è buono, ma non eccezionale, soprattutto quando si alza il volume, i suoni risultano impastati, ma nel complesso, visto il costo, non ci si può lamentare
Florian
Recensito in Francia il 27 luglio 2024
Utilisée comme sortie audio de ma TV via hdmi , et comme enceinte bluetooth.Finission impeccable.Son équilibré, les basses donnent beaucoup de profondeur mais pas au détriment des mediums.Connectique intuitive, pas de fioritures.Pour info, les modes se changent en APPUYANT sur la molette de volume.Je recommande fortement !
Sergi
Recensito in Spagna il 23 febbraio 2024
Necesitaba un altavoz para mi tocadiscos pero no tenia demasiado espacio, éste ha cumplido con las expectativas. El sonido es excelente (los graves muy bien logrados) y el volumen adecuado (al tenerlo en una estancia de espacio medio para mi cumple de sobras)El acabado y la textura son muy bonitos. Y que además pueda usarlo como altavoz bluetooth desde el móvil es un puntazo
HEDYEH N.
Recensito in Spagna il 9 dicembre 2023
Me ha gustado el sonido y como llenaba el salón. Lo he usado tanto para escuchar música como para películas y los diálogos se escuchan muy bien.El diseño me me ha gustado también. Le he quitado la tela delantera para que se vea más moderno incluso!
L
Recensito in Italia il 12 dicembre 2023
Devo dire che dopo aver provato questa cassa Bluetooth, considerato il prezzo di vendita, ha una buona qualità, ma il suono non mi ha fatto impazzire.CONFEZIONE:La confezione è semplice e piuttosto curata. Internamente vi troviamo, la cassa, un cavo jack/RCA, un cavo ottico, un cavo RCA e le istruzioniCARATTERISTICHE DEL PRODOTTO:Il prodotto si presenta abbastanza compatto e creato con materiali di buona qualità. Il prodotto può essere controllato direttamente alle manopole e pulsanti posti nella parte superiore, nella parte inferiore invece vi troviamo quattro piedini gommati. La cassa ha integrate diverse interfacce da cui prendere il segnale audio, infatti è dotata di Bluetooth, usb, ingresso RCA, HDMI e ottico. Inoltre presenta diversi led di stato per capire il funzionamento della cassa.Il design un po' in stile retrò a mio avviso è piuttosto valido e non sfigurerà anche se guardato attentamente.QUALITÀ AUDIO:Considerato il prezzo (al momento circa 75 euro) non sono rimasto molto impressionato dalla qualità audio. Le casse hanno una buona potenza, il suono è abbastanza pulito e si riuscirà ad alzare molto il volume senza distorsioni o fruscii di fondo. La definizione non è il massimo e si tenderà ad avere un suono abbastanza mescolato e confuso. Gli alti, medi sono piuttosto equilibrati, i bassi invece hanno una buona potenza e profondità, ma tendono a sovrastare tutto. Grazie alle apposite manopole possiamo anche equalizzare un minimo il suono, ma non si riesce ad intervenire quanto necessario.Io personalmente amo il suono equilibrato e più "reale" possibile, ma so che tante persone amano i bassi potenziati che magari vengono esaltati anche nei medi (e tanti credono che questo sia sinonimo di qualità), quindi diciamo che dipenderà molto dai diversi tipi di gusti personali.In conclusione sono casse pienamente ascoltabili senza troppe pretese, ma che considerato il prezzo mi sarei aspettato di più.ESPERIENZA D'USO:Ho utilizzato questa prodotto principalmente attraverso il collegamento Bluetooth, cavo aux e ottico trovandomi piuttosto bene. Ho trovato molto comodo il fatto di poterla comandare con le manopole presenti nella parte superiore. Infatti scegliendo tra i vari ingressi, la si può utilizzare con una chiavetta usb come un normale lettore mp3 o più semplicemente come casse dall'ingresso aux, avendo integrate tutte queste interfacce. L'accoppiamento Bluetooth è semplice e veloce, la connessione stabile anche a metri di distanza e per il momento non ho avuto particolari problemi.Facile da utilizzare non si avranno particolari problemi di settaggio anche grazie al fatto che ci sono alcune informazioni date da segnali acustici e dai led di stato nella parte superiore.PREGI:- Design valido- Ingressi Bluetooth, usb, HDMI, RCA e ottico- Dimensioni contenute- Buona potenza- Suono senza evidenti distorsioni- Pulsanti e manopole integrate per comandarlaDIFETTI:- Qualità audio non eccelsa- Suono manca di definizione- Bassi che tendono a coprire tutti gli altri suoniCONCLUSIONI:Sicuramente è un prodotto con un estetica (a mio avviso) valida, curato e con componenti di buona qualità. Purtroppo la qualità audio non è eccezionale e anche se la si può utilizzare tranquillamente senza troppe pretese, sinceramente ho provato prodotti più performanti su questa fascia di prezzo (al momento 75 euro).
Luca Jolly65
Recensito in Italia il 11 dicembre 2023
Spiace dover criticare un prodotto così bello, sicuramente pensato e progettato con fatica, ma, a meno di inspiegabili errori o malfunzionamenti del diffusore che ho in prova, altro non si può fare.Il suono è davvero molto impastato, ovattato, e con davvero poca dinamica.Bassi anche i volumi di uscita.Tutto sembra "compresso" in uno spazio angusto, si fa fatica a distinguere uno strumento dall'altro..Più volte ci siamo chiesti se c'era qualche tasto da premere che cambiasse in qualche modo la modalità di ascolto, ma purtroppo non era così.Eppure in una cassa di queste dimensioni (29 larghezza, 17 profondità e 15 di altezza) davvero si poteva forse giocarsi meglio le cose, lo spazio a disposizione interno era tanto...Il lato estetico invece merita pieni voti, bello il legno utilizzato , bellissima la zona di comando, leggermente incassata, con pomelli di qualità per la regolazione di alti, bassi e volume.C'è anche la possibilità di collegare un subwoofer esterno nel ricco pannello posteriore pieno di possibili connessioni di input (ARC, ottico, RCS).Alla fine un diffusore dal costo abbastanza esiguo, bellissimo, ma con una qualità audio non alta e, se si vuole trovare proprio una unica nota positiva, si può dire che l'ascolto non stancherà l'orecchio.
Prodotti consigliati