è vuoto
è vuotoRita
Recensito in Italia il 6 gennaio 2025
per il resto andava bene tutto, ma non mi piace premiare chi mente
Karen
Recensito in Germania il 12 febbraio 2025
Auch diese Tasche ist sehr schön und gut verarbeitet. Klare Kaufempfehlung!
Antonella
Recensito in Italia il 1 febbraio 2025
Tracollina molto bella.Piccola pecca l'imballo sacchetto di plastica trasparente arrivato rotto, menomale che non si è rigata la borsa.
luca
Recensito in Italia il 29 luglio 2024
Splendido colore materiale e finiture peccato che non sia esattamente la misura che mi serviva. Arrivato nei tempi previsti. Grande Amazon come sempre
Bev
Recensito nel Regno Unito il 29 luglio 2024
Bought this bag as a gift , sadly the metal wear on the strap is discoloured and there is no way of contacting the seller , these bags are obviously factory seconds which wasn’t mentioned in the listing.
Elena
Recensito in Italia il 4 settembre 2022
Borsa in vera pelle molto carina e arrivata nei tempi concordati l. Portafoglio e telefono ci stanno perfettamente. Consigliata come borsa da sera. (colore acquistato bianco)
Cliente
Recensito in Italia il 15 giugno 2022
Stavo cercando una borsa a tracolla di pelle blu cobalto da un po' da abbinare per un matrimonio (il negozio della mia città dove mi rifornisco aveva finito questa colorazione). Ho iniziato a cercare su Amazon e mi sono imbattuta in questo medello. Identico (quasi) al modello comprato in negozio (regalo di compleanno in realtà che è quella rossa che vedete in foto) quindi posso assicurarvi che: 1: è in vera pelle anche perché all'interno c'è scritto, come per quella del negozio, "genuine leather" 2: le misure sono precise perché ha le stesse identiche misure di quella rossa. Non ho voluto mettere 5 stelle perché non mi piace che nella cerniera per l'apertura sia attaccato quel manico (che servirebbe per usarla come pochette) infatti alla fine l'ho tagliato. Io ve le consiglio, sono comode e dentro sta anche un ombrellino di quelli piatti da borsetta, resistenti, perché in vera pelle e per i colori, avete praticamente tutta la gamma cromatica disponibile. Non escludo di prendere altre colorazioni (tipo quella viola)
Yannick
Recensito in Francia il 24 maggio 2022
Je l'adore ! Pratique, couleur au top, taille idéale... bref ravie
Mara donadel
Recensito in Italia il 2 gennaio 2022
Ho acquistato questa borsina la scorsa estate. La trovo ben fatta e di buona qualità. Usata parecchio e senza riguardo alcuno ed è rimasta bella. È comoda per portare giusto portafoglio, cellulare e poco altro. Utile anche la cerniera esterna. Il colore è come da foto. La ricomprerei in altro colore
elizabeth milne
Recensito nel Regno Unito il 28 febbraio 2022
Loved the bag. It's just the right size and colour. Looking forward to the summer wearing it with my pink sandals. Have a few outings planned for the summer. It will go excellently with my outfits.
Miriam
Recensito in Italia il 11 dicembre 2021
La borsa è esattamente come in foto. Ho acquistato quella viola ed il colore è identico alle immagini. Non so se sia vera pelle ma è fatta molto bene! Forse la prenderò anche in altri colori.
Laura S.
Recensito in Italia il 1 dicembre 2021
Bellissima borsetta da usare come pochette o con la tracolla.La borsetta corrisponde alla descrizione, morbida, misure sono quelle dichiarate e la tracolla si può regolare come si preferisce essendo bella lunga.Pratica e bella! Insomma, sono contenta dell'acquisto e la consoglio.
AB
Recensito nel Regno Unito il 2 marzo 2020
A great quality product. I recommend this product because it is made well with good materials.
Prodotti consigliati