è vuoto
è vuoto Rifinire siepi e alberi e poi soffiare via i detriti è un ottimo modo di riordinare dopo una sessione di giardinaggio. Ma invece di gettare via la materia vegetale morta, è opportuno riutilizzarla come fertilizzante naturale per aiuole fiorite e orti. L'aspiratore-trituratore STIGA Serie 1 ti aiuta a fare esattamente questo, in modo rapido e semplice, con il semplice tocco di una leva.
Usa questo potente utensile senza fili come soffiatore, aspiratore e trituratore automatico. Trasferisce in automatico il pacciame nutriente direttamente nel capiente sacco in tessuto da 45 l, riducendo i rifiuti fino a un decimo della quantità raccolta. Quando.
Hai finito, basta aprire il sacco e versarlo sul terreno oppure puoi conservarlo come compost. Inoltre, il sacco.
Può essere rapidamente smontato dall'utensile, se è necessario lavarlo.
Compatto, bilanciato e dal peso di soli 5 kg, la sua impugnatura morbida assicura che anche i lunghi lavori in spazi scomodi siano leggeri per le braccia. Basta regolare la velocità dell'aria in base.
All'operazione eseguita, senza rischio di surriscaldare il solido motore brushless da 600 W. E puoi contare sulle due batterie STIGA ePower da 20 V 4 Ah per fermarti solo quando hai finito. Queste batterie possono essere inserite anche negli altri utensili della Serie 1, rendendole ancora versatili per lavori di giardinaggio durante tutto l'anno.