è vuoto
è vuoto Dettagli prodotto:
Le teglie in vetro sono ideali per cucinare, preparare, riscaldare e congelare i piatti in modo facile e sicuro, oltre che presentare i piatti direttamente a tavola
Resiste a temperature estreme, da - 40°C a + 300°C; resiste agli shock termici fino a 200°C; può essere utilizzato in forno, nel microonde, nella lavastoviglie, nel frigo e nel freezer
è un materiale sano, privo di BPA e igienico, non trattiene macchie o odori.
Resistente ai graffi e all’usura.
Non mettere un piatto caldo su una superficie fredda/umida o un liquido freddo in un piatto caldo.
Non utilizzare spugne metalliche, articoli appuntiti o polveri abrasive.
Materiale: Vetro Borosilicato
Caratteristiche: privo di BPA
Dimensioni:
27x14x7cm - 1,8L
Temperatura:
da - 40°C a + 300°C
Colore:
Trasparente / Azzurro
La linea:
Le teglie in vetro borosilicato garantiscono una cottura sana e sicura.
Esse sono inoltre resistenti agli shock termici e ai graffi.
Le teglie in vetro sono ideali per cucinare, preparare, riscaldare e congelare i piatti in modo facile e sicuro, oltre che presentare i piatti direttamente a tavola.
Possono essere utilizzate in forno, nel microonde, nella lavastoviglie, nel frigo e nel freezer; è un materiale sano, privo di BPA e igienico, non trattiene macchie o odori; è resistente ai graffi e all’usura.
Resiste a temperature estreme, da - 40°C a + 300°C e resiste agli shock termici fino a 200°C;
Il piacere italiano di cucinare:
La storia di Guardini nasce da una spiccata passione per la cucina e dall’inesauribile desiderio di creare un mondo su misura per il consumatore, conciliando tradizione e innovazione. In 70 anni di storia, la bottega artigianale si è trasformata nell'azienda leader che ha rivoluzionato il mondo degli stampi da forno, grazie ai suoi prodotti all'avanguardia ed ai i primi rivestimenti antiaderenti che diventano il tratto distintivo dell’azienda. La leggerezza dei prodotti Guardini è un invito a godersi a pieno il bello della cucina, senza pensieri e con spirito creativo. Per la cottura in forno infatti, occorrono stampi a basso spessore per permettere al composto in cottura (sia esso dolce o salato) di stare a contatto quasi diretto con il calore generato all’interno del forno. Solo così la cottura risulta omogenea e uniforme. Gli stampi Guardini, realizzati con uno speciale acciaio a basso spessore, creano una barriera minima e sono quindi studiati per garantire una cottura perfetta. Con Guardini, cucinare ha un sapore tutto nuovo.