è vuoto
è vuotoDescrizione prodotto
Vi presentiamo la console Florence Gold anticato, 110 cm, in design barocco senza tempo. La consolle Florence è la tendenza dell'anno: lo stile barocco è qui ridefinito da un design alla moda in oro antico combinato con eleganti gambe curve e splendide decorazioni ornamentali.
La consolle Florence in stile barocco moderno con il suo aspetto elegante e affascinante attirerà sicuramente l'attenzione nella vostra casa. Non importa se la consolle in un ambiente classico o combinata con mobili moderni contemporanei, la console Florence è sempre accattivante e si distingue dalla folla.
La sensazione di vita dei fiorentini ha portato il mondo del design a un'architettura allegra e leggera, con dettagli eleganti e giocosi, divertente, piccante, capriccioso, spiritoso e civettuolo, comico e romantico. Con la consolle Florence questa sensazione di vita viene reinterpretata in un elegante oro anticato.
Il nostro consiglio: combinate la consolle Florence Gold anticato da 110 cm con il nostro specchio da parete Florence Gold anticato 75 cm x 75 cm e otterrete così un vero e proprio colpo d'occhio per il vostro corridoio. In questa combinazione Florence può essere utilizzato anche come tavolo da toeletta in camera da letto.
La combinazione di consolle e specchio da parete aggiunge eleganza al tuo ambiente domestico e un tocco di raffinata sensazione di vita fiorentina. Sarete entusiasti!
Tutti i modelli della nostra serie FLORENCE a colpo d'occhio (vedi foto).
- Consolle Florence bianco, 85 cm e 110 cm.
- Consolle Florence Gold, 85 cm e 110 cm.
- Consolle Florence argento, 85 cm e 110 cm.
- Specchio da parete Florence bianco, 75 cm x 75 cm.
- Specchio da parete Florence oro, 75 cm x 75 cm e 180 cm x 90 cm.
- Specchio da parete Florence argento, 75 cm x 75 cm e 180 cm x 90 cm.
La consegna avviene senza specchi e decorazioni.
Servizio e Contatti
cagü
Borsteler Chaussee 85-99 A.
Casa 17 - Piano Terra
22453 Amburgo.
Telefono: 040-66875736.
Email: info@cague.de
Avviso di sicurezza
Seguire sempre attentamente le istruzioni di montaggio. Assicurarsi che il tavolo sia assemblato correttamente e saldamente per evitare ribaltamenti. Non posizionare oggetti pesanti sul tavolo che potrebbero renderlo instabile.