è vuoto
è vuoto La presa a 4 punti è realizzata in resistente acciaio legato CR-MO forgiato, che ha un'alta resistenza alla trazione e all'usura, assorbe efficacemente gli impatti, non è facile da deformare o danneggiare ed è adatta per ambienti di lavoro ad alto coppia. La superficie nera è fosfatazione ad alta temperatura, che aiuta a prevenire la ruggine e la corrosione, prolungando così la durata degli strumenti.
Il portello della presa per impatto adotta una struttura quadrata a 4 punti, che può adattarsi meglio alla testa quadrata della vite o del dado, offrendo una presa più forte durante l'uso, evitando che il fissaggio diventi rotondo e non è facile da far scivolare. Il design del foro anti-caduta della base può aiutare a fissare la presa sul perno della chiave pneumatica o del driver per evitare che il perno cada, rendendone l'uso più sicuro.
Le specifiche della presa quadrata sono incise sulla superficie e sono chiaramente visibili. È possibile passare rapidamente tra diverse dimensioni di prese durante il lavoro per migliorare l'efficienza del lavoro.
Le prese per ruote quadrate per impatto sono ampiamente utilizzate per rimuovere e stringere bulloni e dadi a testa quadrata di vari fissaggi strutturali. Adatte per riparazioni automobilistiche, fai da te, costruzioni e manutenzione di macchinari.
Assicurarsi che la dimensione della presa selezionata corrisponda alla testa della vite o del dado per evitare scivolamenti o danni dovuti a una misura non corretta; utilizzare una chiave professionale o una chiave dinamometrica per abbinare la presa per evitare di influenzare il trasferimento di coppia o danneggiare la presa; quando si utilizza uno strumento a presa per stringere o rimuovere viti, applicare la vigoria in modo uniforme e appropriato per evitare una vigoria eccessiva che potrebbe danneggiare la presa o il filetto.