è vuoto
è vuoto La caratteristica di questo rampicante rifiorente è il medio sviluppo raggiunto, che permette l'utilizzo su muri, grosse pergole e superfici ampie. I fiori sono a coppa con lenta apertura, il colore è molto elegante, crema orlato di rosa e lievemente profumati.
Pianta fornita in vaso di giovane età, primo anno di sola crescita vegetativa, fioritura dal secondo anno di trapianto
Altezza raggiunta nell'arco di 2/3 anni di 200/350 cm circa.
D: Come procedere una volta ricevute le piante ? R:Forniamo sempre una guida al trapianto nella scatola.
D: I colori dei fiori saranno quelli della fotografia? R: Solitamente il colore della rosa è quello in foto, ma può variare a seconda dell'apertura del fiore, del terreno o dell'esposizione al sole
D: Le piante spedite sono fiorite ? R: Gli sviluppi vegetativi dipendono dalla stagione.
D: Cosa significa rifiorenza ? R: La rifiorenza (o rifiorenti) è la capacità della rosa viva di fiorire più volte durante la stagione (da maggio ad autunno).
D: Che significa portamento ? R: Si indica il modo in cui il fusto o i rami di una pianta si dispongono rispetto alla superficie del suolo.
D: Fornite anche rose recise? R: Siamo produttori di sole rose vive.
D: Tutte le varietà sono profumate ? R: Alcune rose vive possono non presentare profumo, mentre altre possono avere profumo intenso.
D: Come nasce un Ibrido di Rosa Barni ? R: Un ibrido nasce tra l’ incrocio di due varietà condotto con metodi naturali, non di laboratorio.