è vuoto
è vuotoCliente
Recensito in Italia il 19 luglio 2024
La consiglio bella
Guy Suarez
Recensito in Francia il 23 giugno 2024
Pris ce modèle et cette taille pour que ça rentre dans le four.Plat nécessaire pour la fabrication de la socca.
Giorgio
Recensito in Italia il 13 agosto 2023
Perfetta x la farinata
Cliente
Recensito in Italia il 13 maggio 2023
Piccolina rispetto a come l'avrei voluta,si è dimostrata invece oltre le aspettative,bel peso,non si è deformata nonostante sia stata inserita in forno a legna a più di 300 gradi,cottura uniforme (l'abbiamo usata per la farinata di ceci),non si è attaccata per niente, ovviamente mettendoci un filo d'olio sul fondo.Facile anche da pulire....straconsigliata
Cliente
Recensito in Italia il 20 maggio 2021
La teglia è ottima per la cottura della farinata (cecina), non attacca ed è facile da pulire.
Nasser
Recensito in Germania il 20 aprile 2021
Hochwertig
Pasticcione
Recensito in Italia il 23 settembre 2020
A prima vista è un prodotto eccellente (e non penso tradirà le aspettative)Avrei scelto, le più blasonate, agnelli, ma non fanno la mia (piccola) misura e penso nemmeno sia artigianali come questa.Il peso è tutt,altro che trascubile, se pur male idicato la (piccola, ma poi neanche piccola se per uso domestico)26,5 che poi occupa 27,Pesa: circa 850grMale indicato è anche l,artigiano: rameria toscana ,suona decisamente meglio di vigorbinky.Per chì non può chiedere a Nonna sono presenti anche le tanto agognate istruzioni (io direi identiche a qualunque antiaderente)Bellisime.
Ambra C.
Recensito in Italia il 11 dicembre 2020
La padella di rame stagnato (diametro quasi 27 cm) è molto bella e robusta, anzi, per quant'è bella, quasi quasi la appenderei sulla parete, quasi fosse un oggetto di arredo...La uso per cuocere la cecina/torta di ceci (a seconda che si tratti di Pisa o Livorno).Peccato però che usandola secondo le istruzioni non è esattamente antiaderente.Ho escogitato di testa mia un modo (NON DA RICETTA) di migliorare un minimo l'antiaderenza, ovvero quello di metterla in forno DA SOLA (senza versarci il composto) dopo averla cosparsa/spennellata di olio e così migliora leggermente, ma invece mettendo tutto in forno senza preriscaldare prima la padella, il risultato è purtroppo disastroso, si attacca tutto il composto in modo MOLTO CORIACEO e bisogna fare l'impossibile per tirarlo via.
Diego
Recensito in Italia il 25 novembre 2020
È veramente impressionante la qualità.... A dire il vero inizialmente mi ha un pochettino demotivato in quanto le prime 10 farinate erano rimaste tutte attaccate ....Pensavo ad una fregatura ma seguendo i consigli trovati sul web e lasciando la "unta di olio" si è creata quella patina che mi permette ora di ottenere risultati professionali...veramente bella..va benissimo con il fornetto Ferrari per le pizze..
BJG
Recensito negli Stati Uniti il 28 agosto 2019
Beautiful, well-made. Every time I’ve used it, the recipe has worked perfectly.
Customer
Recensito in Canada il 20 marzo 2018
Good quality. Exactly what I wanted to make farinata
Barbara
Recensito nel Regno Unito il 26 novembre 2017
The only thing I am not really satisfied that the diameter is not 28 cm as described but 26.5 cm.
Doc Mortimer
Recensito in Italia il 11 agosto 2016
per la prima volta ne ho presa una anche perché "se la teglia rame-stagno non ce l'hai, la farinata di ceci non la fai" :-) Scherzi a parte la Farinata viene cotta assai meglio che nell'alluminio usa e getta. L'ho presa anche perchè sta a pennello nel mio Fornetto (Sfornatutto De Longhi) che garantisce sempre cotture perfette. Ricordarsi sempre, ma questo lo sapevo, che la pulizia è un po' rognosetta; basta comunque un bell'ammollo e olio di gomito con sale grosso. Mi sembra rifinita molto bene. Già usata 3 volte con risultati ottimi
Prodotti consigliati