è vuoto
è vuotoJennifer
Recensito in Italia il 30 settembre 2024
Libro carino, sblocca tanti ricordi di feste in giro per Europa e Italia... Molto personale, lo immaginavo diverso,ma di facile comprensione e lettura scorrevole!!!Probabilmente sono talmente legata al mondo dei party,che ora che non li frequento più da qualche anno ,volevo riprovare quelle sensazioni...ovviamente non è possibile o perlomeno non lo è stato con questo libro!! Comunque lo consiglio!!!
Cinzia
Recensito in Italia il 28 marzo 2024
Ho fatto molta fatica a leggere. Si capisce benissimo la padronanza di linguaggio e l'ottima conoscenza della materia, ma il costrutto con una punteggiatura rara e i troppi termini inconsueti fanno diventare il libro una sfida disumana. O fanno davvero detestare il clima tossico di feste eccessive
Veronica
Recensito in Italia il 9 aprile 2023
Sono rimasta soddisfatta, libro interessante. Consiglio l’ acquisto. Ottimo imballaggio
anonima 2020
Recensito in Italia il 31 luglio 2021
Lo Consiglio!
Giulio Pinzaglia
Recensito in Italia il 26 luglio 2020
La storia è un pò confusionaria, secondo me non rende bene l'idea del tipo x che frequenta abitualmente le feste. Questo per chairire che il romanzo ha solo un'impronta saggistica, ma non è un saggio. Risulta altresì tutto chiaro a chi ha partecipato al movimento dei rave. La spedizione è stata velocissima come sempre.
Maurizio M
Recensito in Italia il 15 ottobre 2018
Io non ho vissuto l'epopea dei rave, ma sono stato sempre affascinato da quella cultura underground così tribale ed anarchica. Questo libro, di questo filone, è indubbiamente il migliore. Alcune pagine mi sono rimaste impresse perché la scrittura rende perfettamente quell'atmosfera lisergica che ha permeato certi luoghi e certi tempi. Se interessati al mondo dei raver e dell'underground, assolutamente un must - have.
Beltane
Recensito in Italia il 5 febbraio 2017
Molto scorrevole per chi ha vissuto questo genere di vita ... mi ha fatto rivivere bellissimi momenti e rimpiangerli e al tempo stesso ha riacceso dentro di me la voglia di ricominciare anche se so che niente più e come prima come tutte le cose ma la fiamma brucia ancora e con questo libro è stata la scintilla che la riaccesa
Marchino
Recensito in Italia il 20 marzo 2016
Gran bel libro, che per chi ha vissuto dagli anni novanta ad ora il movimento dei free party in Europa, mi ha fatto rivenire in mente tantissimi tra i più bei ricordi della vita, e quante riflessioni che fa l'autore nel libro mi sono fatto pure io riguardo a questo bellissimo e indefinibile e pazzo movimento!
Prodotti consigliati