è vuoto
è vuotoCarnevale a Venezia – Carnevale nella vostra casa.
Le maschere veneziane risalgono al Medioevo con la loro tradizione e sono state realizzate principalmente con materiali naturali, come legno, piante, cuoio, argilla o stoffa. Oggi viene spesso utilizzata la plastica. Le intricate maschere sono state progettate in relazione alla nascita del famoso carnevale e hanno permesso a chi lo indossa di scivolare in diversi ruoli e di assumere nuovi posti nel tessuto sociale dell'epoca o di progettare una figura completamente nuova.
Nella produzione e nell'uso ci sono diversi tipi, con caratteristiche diverse che possono dare un tocco speciale alla danza in maschera o al salotto. Soprattutto questi cinque tipi di maschere dovrebbero essere tenuti a mente:
- Colombina
- Volto
- Bauta
- Joker
- Lunghezza del naso.
Il nome dice che la maschera si distingue per il suo naso lungo ed è stata indossata soprattutto dai medici della peste.
Le maschere oggi non servono solo come travestimento di carnevale, ma sono anche perfette decorazioni da parete. Colpisci due mosche con una maschera.
Una maschera è qualcosa di personale, non importa quale tu decida e se la metti sul naso o sulla parete, puoi creare un'opera d'arte.
- Materiale: plastica.
- Tipo di prodotto - Maschera veneziana
- Tipo – Lunghezza del naso.
- Dimensioni del prodotto: 31 x 17 x 10 cm.
- Dimensioni della confezione: 32 x 25 x 15 cm.
- Colore multicolore.
- Peso netto: 70 grammi.
- Uso - Palla, mascherata, feste.
- Tecnica: 100% dipinta a mano.
- genere - uomo