è vuoto
è vuotoLaurent G.
Recensito in Italia il 26 agosto 2024
Questo fascicolo e' il tipico prodotto del '800, epoca durante la quale il livello era spesso sotto-valutato; in questo caso, abbiamo un'ampia collezione di esercizi corti, non sempre ordinati per grado di difficoltà, il quale scopo e' principalmente di sviluppare l'ambidestrismo (acquisito) e la velocità dello studente, tramite l'indipendenza delle dità (infatti le mani non vengono spostate sulla tastiera, al contrario del metodo russo, nelle prime pagine). A partire del No.41, si lavora in chiave di Fa, ed il livello di difficoltà sale notevolmente in termini di tecnica ma anche di lunghezza dei spartiti. Insomma, un fascicolo piuttosto consigliabile, ma che va studiato a tratti e su una durata di piu anni. Chiaramente non per principianti di primo anno a parte forse i numeri 1 a 7 (a secondo della motivazione).
Jasonfavor
Recensito nel Regno Unito il 3 settembre 2023
It's very good practice book, worthy to have a copy.
lenayung
Recensito negli Stati Uniti il 14 dicembre 2021
My son’s piano teacher requires this book for practicing. It’s good for my son!
Customer
Recensito negli Stati Uniti il 15 febbraio 2020
I wished I knew about this entry level Czerny music sheet book. Very easy, but incremental progress. It improves my sigh ready. Better than playing random pieces that are so frustrating and making you give. Czerny is truly a teacher. Dont to listen to critics calling Czerny and Hanon waste of time. I'm an adult learner and evry exercise has been helpful and provoking. Good luck.
Juan2K
Recensito in Messico il 7 luglio 2019
Buen libro con ejercicios para mejor técnica (velocidad, digitación, fuerza en los dedos, etc)
Miguel Alberto Espinoza
Recensito in Messico il 13 novembre 2016
Czerny. Excelente método de aprendizaje. Lo mejor para recuperar esas lecciones de piano pérdidas en la memoria y el tiempo.
Angela
Recensito in Italia il 29 luglio 2014
procede troppo velocemente per essere usato da un principiante secondo me. Partiture molto fitte senza tanti spazi, quasi senza nemmeno vedere un inizio ed una fine se non fosse per le indicazioni nello spartito stesso, un libro davvero pieno zeppo di materiale, ma non tutto fruibile di colpo secondo me.
Mario
Recensito in Italia il 8 gennaio 2014
Questi esercizi sono indicati dai primi rudimenti fino ad un corso relativamente avanzato. Ovviamente vanno integrati con altri studi. Prezzo convenientissimo.
Prodotti consigliati