è vuoto
è vuotoLa lampada per forno DR Fischer è una lampada di ricambio con attacco E14, potenza di 40W e alimentazione a 230V, progettata per resistere a temperature fino a 300°C. Con un diametro di 45 mm e un'altezza di 78 mm, è ideale per forni elettrici, forni a gas e altri elettrodomestici che richiedono una fonte di illuminazione resistente al calore. La qualità del marchio DR Fischer garantisce una lunga durata e una luminosità ottimale per una perfetta visibilità all'interno del forno.
Sonia Bindi
Recensito in Italia il 10 maggio 2025
Ok
bärsch
Recensito in Germania il 5 febbraio 2025
Die letzte hat 8 Jahre gehalten, wenn diese das wieder schafft, gibt es nichts zu meckern.
Massimo
Recensito in Italia il 3 marzo 2025
La lampadina funziona ma la cosa spiacevole è che avevo acquistato una dr Fischer (come quella originale che è durata 10 anni) mentre quella arrivata è di marca Domopart.Aggiornamento 25/03/2025 - Dopo 4/5 utilizzi del forno la lampadina si è fulminata.
Vi
Recensito in Belgio in data 29 gennaio 2025
Conforme
Cesare Bosisio
Recensito in Italia il 26 marzo 2025
Ottimo
Nonno Mauro
Recensito in Italia il 16 marzo 2025
Montata sabato sera, alla domenica sera si è fulminata. È durata il tempo di due pizze.Forse sfortuna mia (e delle pizze).
Je
Recensito in Italia il 26 aprile 2025
Perfetto
Lola
Recensito in Francia il 22 aprile 2025
Très bonne lampe fonctionne bien. Recommande
alessio
Recensito in Italia il 26 luglio 2024
corrisponde a ciò che si cercava
suso
Recensito in Spagna il 15 dicembre 2024
Perfecto para horno Bosch
lorena516
Recensito in Italia il 11 dicembre 2024
Comprata per sostituire la vecchia lampadina di un forno Bosch che non trovavo nei negozi in zona. È arrivata funzionante, ottimo imballo e anche in anticipo.
Sebastian
Recensito in Germania il 30 novembre 2024
Was soll man groß zu einem Leuchtmittel schreiben?!Es hat gepasst, und nun leuchtet unser Backofen wieder.
Giorgio
Recensito in Italia il 3 aprile 2024
Se si è bruciata la lampada del forno Simens della foto allegata, la lampadina che sto recensendo è la soluzione!Per sostituirla scollegate l'alimentazione del forno, attendete che il forno sia a temperatura ambiente, indossate guanti di gomma per lavare i piatti (asciutti), svitate la calotta di vetro sulla faccia superiore del forno ruotando la stessa in senso orario, se il forno è sotto di voi, antiorario se guardate la lampadina dal basso in alto. Raggiunta e sostituita la lampadina, riposizionate la protezione, collegate l'alimentazione e regolate l'ora.La lampadina ha un prezzo competitivo, arriva nel giro di una settimana e vi permetterà di non cucinare "a naso".
Prodotti consigliati