è vuoto
è vuoto
Made in Austria è il mandrino univok, ma incredibilmente pratico. Una soluzione fantastica e semplice per lampade a sospensione troppo lunghe.
Accorciare la lampada a
Chi non conosce il problema? Finalmente hai trovato la lampada adatta che si adatta perfettamente al tavolo da pranzo o al tavolo del soggiorno. Ora dopo aver installato la lampada a sospensione, si scopre che il cavo è troppo lungo e quindi l'apparecchio pende troppo in profondità. Soprattutto con le nuove lampade non si desidera tagliare il cavo di alimentazione, ma in caso di errore immediatamente la garanzia o la garanzia. Allo stesso modo, questo non dovrebbe essere fatto da persone che non hanno una formazione adeguata al riguardo. Con il mandrino per cavi è possibile tagliare senza alcuna conoscenza e accorciare la lampada a sospensione con un peso fino a 6 kg.
Mandrino per cavi dall'Austria.
Il mandrino per cavi è prodotto in Austria. Realizzato in policarbonato trasparente. Con una lunghezza di circa 14 cm, una larghezza di circa 2 cm e uno spessore di circa 0,5 cm può risparmiare fino a 1 m di cavo. Il peso del mandrino per cavi è di circa 13 g.
Univok - Mandrino per cavi
Il mandrino per cavi è trasparente. Puoi colorarla con vernice acrilica e adattarla al colore della tua lampada a sospensione.
Lampada a sospensione fino a 1 m accorciabile senza tagliare
Quanto è possibile accorciare i vostri lampadari dipende da un lato dal diametro del cavo e dall'altro dal numero di avvolgimenti. È possibile accorciare la lampada a sospensione fino a 1 m per soddisfare le vostre esigenze senza tagliare.
Suggerimento: guarda il video tutorial prima. La scansione del codice QR sulla descrizione ti porterà al video.