è vuoto
è vuoto
rimuovi graffi acciaio è adatto a tutti i pneumatici in gomma e viene utilizzato per riempire e levigare graffi, usura e corrosione sulla superficie del mozzo della ruota, prolungando la durata del pneumatico o della camera d'aria. E può essere facilmente pulito con acqua senza lasciare residui appiccicosi durante l'installazione di nuovi pneumatici o camere d'aria. Allo stesso tempo, può corrispondere al colore originale del mozzo della ruota per ottenere una riparazione senza soluzione di continuità.
Nome del prodotto:kit riparazione graffi auto
Il set include: colla per riparazioni*1, panno per la pulizia*1, bastoncino di cotone*2, polvere d'argento*1, salvietta imbevuta di alcol*2, manuale di istruzioni*1, guanti*2, raschietto di plastica*2, bastoncino per strofinare*1, spazzola* 2
Scenari applicativi: utilizzato principalmente per riparare in modo permanente graffi, lievi ammaccature, segni di sabbia, ecc. sulle superfici di cerchi in lega, cerchioni, mozzi delle ruote sintetici e alcuni materiali simili.
Istruzioni:
1. Utilizzare carta abrasiva per appianare i bordi irregolari e i punti irregolari attorno all'area danneggiata.
2. Utilizzare salviette imbevute di alcol per pulire l'area danneggiata.
3. Asciugare l'area danneggiata con uno straccio asciutto.
4. Aprire la colla e spremere una quantità adeguata di colla.
5. Mescolare uniformemente la colla (circa 1-2 minuti).
6. Applicare la colla sull'area danneggiata e utilizzare un raschietto per far traboccare l'area danneggiata per rendere la superficie liscia. Nota: il tempo di funzionamento è di 2-3 minuti. Se si supera il tempo, la colla potrebbe solidificarsi e non sarà più possibile applicarla.
7. Pulisci con una salvietta imbevuta di alcol e poi asciuga con un panno asciutto.
8. Aprire l'agente riparatore dell'argento, applicarlo sull'area danneggiata con un pennello e applicarlo in modo uniforme. Aspetta 1 ora. (La cura completa richiede 24 ore). L'operazione è completata.
Precauzioni:
1. Evitare il contatto con gli occhi e il contatto prolungato con la pelle.
2. Evitare di respirare i vapori e utilizzare solo con una ventilazione adeguata.
3. Non ingerire, lavarsi accuratamente le mani dopo l'uso.
Altri fenomeni:
1. Se l'argento applicato si affloscia, è perché il pennello è stato immerso in troppa polvere d'argento durante l'applicazione.
2. La superficie irregolare del pneumatico dopo la riparazione è dovuta al fatto che non è stata lucidata durante la riparazione o che la colla di riparazione riempita era incompleta.
3. Se dopo la riparazione si nota una differenza di colore tra la superficie di riparazione e la superficie del mozzo della ruota, è perché durante il processo di mascheratura e copertura è stata lasciata solo la superficie di riparazione. È necessario lasciare quanta più superficie libera possibile in modo che l'argento possa meglio abbinare il vero colore del mozzo della ruota dopo essere stato verniciato. È anche possibile che il modello dell'auto sia vecchio e che i mozzi delle ruote siano ossidati e scoloriti, il che causerà anche una differenza di colore.