è vuoto
è vuotoOltre all'estrattore per cuscinetti avrete bisogno di un martello e di un'asta/punzone/vecchio bullone che si inserisce attraverso il cuscinetto. L'uso dello strumento è semplice: 1. Inserire l'estremità rotonda nel cuscinetto. 2. Serrando il dado espanderà lo strumento, afferrando l'interno del cuscinetto. 3. L'utensile e il cuscinetto possono quindi essere sfruttati insieme inserendo il punzone/asta/vecchio bullone dall'altro lato e toccando l'estremità dell'utensile. Istruzioni incluse. Se non siete soddisfatti, offriremo un rimborso o una sostituzione!
Francesco M.
Recensito in Italia il 5 agosto 2024
Mi serviva un estrattore per cuscinetti ciechi da 10 mm per un micromotore a scoppio Thunder Tiger EVO 2,1cc. Come da foto funziona benissimo, ha un artiglio di aggancio preciso e robusto e l'estrazione è stata semplice. Da migliorare le info sulle misure dichiarate che non capisco a cosa sono riferite, per il mio uso avrei preferito un corpo principale di 30/40mm anziché da 20 ma cmq ho risolto aggiungendo uno spessore. La qualità dei materiali sembra buona
Francesco Nucci
Recensito in Italia il 29 febbraio 2024
L'estrattore perfetto per cuscinetti MTB.
Francesco
Recensito in Italia il 28 agosto 2023
Tutto ok consigliato
Wender
Recensito in Italia il 27 maggio 2023
semplice ma efficace estrattore per cuscinetti per il telaio della mtb. Molto semplice da usare e sembra di buona fattura e che resista nel tempo.
maurizio
Recensito in Italia il 11 giugno 2022
purtroppo non è stato utile, alla fine mi sono autocostruito un estrattore per risolvere in pochi minuti
luca
Recensito in Italia il 20 giugno 2019
Funzionamento intuitivo. Dimensioni perfette come richiesto. Unico neo la spedizione:non è disponibile il tracking
Prodotti consigliati