è vuoto
è vuotocurtezan luminita carmen
Recensito in Italia il 27 gennaio 2024
Okkk letto
Dania V.
Recensito in Italia il 24 marzo 2020
A dir poco stupendo!!! Fino alla fine ti lascia con il fiato sospeso.. 3 libri pieni di emozione e tantissime sorprese!! Consigliatissimiiii!!!
Vicky T.
Recensito in Italia il 23 maggio 2019
Bellissimo libro! Bellissima storia....bellissimo Jess❤l'unica cosa che magari delle volte mi dava fastidio erano le troppe scene di sesso...per il resto una storia afascinate..m'ha preso molto! Brava la scritrice!
Marta C.
Recensito in Italia il 5 febbraio 2019
Arrivata a metà libro, la lettura è rallentata un po' ma ha sempre invogliato la lettura.Peccato siano finiti perché la storia mi è piaciuta moltissimo e se ci fosse stato un quarto, l'avrei letto.
Barbara M.
Recensito in Italia il 5 gennaio 2015
Una storia molto scorrevole e piacevole da leggere, anche se io sinceramente un uomo così non lo vorrei, i maniaci del controllo non fanno per me e ritengo che un uomo che nasconde le pillole alla sua fidanzata (fidanzati solo da qualche settimana) è da ricoverare in un manicomio con l'aggravante che è lui che sceglie come si deve vestire lei e uscire solo sotto controllo e addirittura si intromette nel lavoro e nelle scelte di Ava, non credo sia una cosa normale e per quanto mi riguarda inaccettabile quindi definisco Jesse come un bellissimo pazzo scatenato che non vorrei incontrare. Ava invece è una ragazza senza "dignità" che alla fine cede a qualsiasi sua richiesta con qualche sessata punitiva. Come può una persona far calpestare la propria dignità per qualche scopata fantastica??Naturalmente è un libro e non la realtà quindi lo definisco molto bello e scritto bene, abbastanza originale e un buon passatempo, ci sono parecchi colpi di scena e nonostante non condivida i modi di lui ho letto questa trilogia in pochissimo tempo e consiglio di leggerla.Il finale della trilogia è molto bello con dei colpi di scena che spiegano il perché è cosi maniaco del controllo e del perchè lui cerca sempre di proteggerla.
Mari04
Recensito in Italia il 29 agosto 2014
un bel libro, consigliatissimo sempre pieno di colpi di scena che fanno in modo che il lettore non si annoi mai. è un libro che ti prende e che ti emozione. le scene molto ben descritte.il migliore dei tre sicuramente, il più emozionante!!
elisagioia
Recensito in Italia il 28 novembre 2014
Avevo letto parecchi commenti discordanti su questa trilogia e per questo avevo sempre rimandato la lettura. Poi convinta da un'amica ho iniziato a leggerla e adesso, a trilogia finita, mi prenderei a capocciate da sola per non averlo fatto prima.Adoro il modo di scrivere della Malpas, fluido, fresco, frizzante. Ava è un personaggio femminile che adoro, tosta, testarda e con la lingua pungente. Ma il pezzo forte della storia è lui, Jesse Ward. Credo di essermi innamorata di lui. Passionale, cocciuto, maniaco del controllo, innamorato pazzo, ironico, divertente. Ora aspetto con ansia la nuova trilogia della Malpas in italiano.
Silvia
Recensito in Italia il 16 ottobre 2014
Il giudizio è riferito all'insieme dei tre libri ( come già citato per il secondo).Come storia non sarebbe malaccio anche se piuttosto standardizzata nelle forme - lui miliardario con problemi pregressi che si ritrova a combattere e superare per amore di lei. Le cose divertenti sono una lei sboccatissima e a tratti un po' oca... (si capisce benissimo che il Maniero non è un albergo) e l'amica. Insopportabili a mio giudizio l'ossessione eccessiva di lui e la mancanza di coerenza di lei, che prima dice no e appena lui la s...a cede, prima afferma che non lo lascerà mai poi se ne va o ci prova... Questo e le scene di sesso ripetitive lo rendono pesante. Peccato perché i momenti di tenerezza sono fenomenali. Carino il finale.
Prodotti consigliati