è vuoto
è vuoto Granchi di fata Streptocephalus sealii
Chi vuole mantenere il granchio di fata nell'acquario è molto bene con lo Streptocephalus sealii. Questo tipo di granchio delle fate è molto facile da indossare e divertente per tutta la famiglia. Avete bisogno di un bacino, acqua, una lampada e una temperatura sufficiente. Dopo circa 48 ore, i primi minuscoli auplici di cancro delle fate spariranno dopo circa 48 ore. Se ci vuole un po' più lungo, non c'è motivo di preoccupazione. I granchi delle fate possono sprofondare fino a due settimane. Poiché si tratta di animali d'acqua dolce, non è necessaria alcuna somministrazione salina come avviene con Artemia. Questo facilita l'allevamento anche per i bambini.
I granchi di fata Streptocephalus sealii sono granchi senza carri armati. Non hanno quindi alcuna protezione contro gli attacchi di altri animali. Ecco perché hanno la forcella per fare movimenti incredibilmente rapidi in acqua per sfuggire ai loro aggressori. Streptocephalus sealii sono animali molto soddisfacenti. Non richiedono grandi requisiti di qualità dell'acqua o di cibo. Potete nutrire le alghe per tutta la vita. Il nostro mangime per alghe spirulina al 100% è ideale per questo scopo.
Questo tipo di cancro delle fate è uno dei più piccoli cancri delle cause. Grazie alla lunghezza del corpo ridotta di 1,5 – 3 centimetri è possibile tenere anche un po' più di animali in contenitori più piccoli.
I granchi di fata Streptocephalus sealii non sono solo belli da vedere, ma faranno rivivere la vostra richiesta di ricerca.
Tipi di cancro delle fate "Streptocephalus sealii":
Dimensioni: circa 1,5 - 3 cm.
Aspettativa di vita: circa 50-70 giorni.
Temperatura: circa 24 °C.
Tasso di schiusa circa 4. Uovo che si infila
La confezione include:
1 x miscela di sabbia per uova con granchio di fata Streptocephalus sealii.