è vuoto
è vuoto
Nota:
1) La potenza del nostro trasformatore deve essere 2,5 volte superiore a quella dell'acquirente per essere utilizzato normalmente.
2) La potenza massima nominale non deve essere superata dal dispositivo collegato al trasformatore. Non viene garantita se il trasformatore è esaurito, superando la potenza nominale.
3) Per evitare danni e potenziali rischi di incendio, il fusibile deve essere sostituito con un fusibile lento (MDL) con lo stesso amperaggio dell'originale, se il fusibile continua a bruciare, il trasformatore e/o il dispositivo collegato possono richiedere riparazione.
Per convertire 110 Volt in 220 Volt:
Assicurarsi che il dispositivo da collegare consumi meno watt rispetto alla potenza nominale del trasformatore.
Inserire il connettore di uscita (sul retro del trasformatore) nei fori contrassegnati da "110".
Inserire il cavo di alimentazione del trasformatore in una sorgente da 110 V.
220 Volt sono disponibili sulla presa con marchio "220" Volt sulla parte anteriore, quando l'interruttore di alimentazione è acceso.
Per convertire 220 Volt in 110 Volt:
Assicurarsi che il dispositivo da collegare consumi meno watt rispetto alla potenza nominale del trasformatore.
Inserire il connettore di uscita (sul retro del trasformatore) nei due fori che corrispondono alla norma di tensione locale (200, 220 o 230 V). Controllare attentamente per assicurarsi che non sia stato fatto alcun errore.
Inserire il cavo di alimentazione del trasformatore in una fonte da 200, 220 o 230 Volt.
Nella presa di corrente contrassegnata "110" sulla parte anteriore sono disponibili 110 Volt quando l'interruttore di alimentazione è acceso.
Contenuto della confezione:
1 trasformatore.