è vuoto
è vuotoDescrizione prodotto
Le nostre custodie per chiavi del veicolo di qualità certificata sono appositamente progettate per sostituire un alloggiamento originale usurato o difettoso. E offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Questa custodia non è correlata ai singoli veicoli. La compatibilità dipende esclusivamente dalle immagini. Tutto quello che dovete fare è confrontare la nostra grafica con la vostra chiave.
Istruzioni generali per chiavi pieghevoli:
1. Aprire la chiave svitando il connettore della parte superiore e inferiore. La parte inferiore (in cui si trova l'unità di trasmissione) non è avvitata o incollata.
2. Allentare la connessione a clic e rimuovere l'unità di trasmissione e la batteria.
3. Ora prendi la parte superiore in cui si trova il transponder all'interno e la lama è attaccata a mano. Sotto il logo del produttore, che deve essere rimosso, c'è una vite. Questo risolvere!
4. Una volta aperto, rimuovere il transponder dal guscio della cassa (questo è importante perché consente il processo di avvio sul veicolo). Attenzione! Il transponder è spesso fatto di vetro e per lo più incollato dal produttore. È meglio immergere il transponder nel solvente per diverse ore e sollevarlo delicatamente dalla custodia.
5. A meno che la lama non sia saldamente inserita, è possibile inserire qui la vecchia "spada chiave". In caso contrario, la spada chiave deve essere portata a un fabbro, che può macinare secondo il modello originale.
6. Rimuovere la lama, il transponder, l'unità di trasmissione e la batteria della vecchia chiave e inserirla nel nuovo guscio come mostrato.
7. Portare la molla della lama alla polarizzazione ruotando la molla in metallo 2 volte in senso antiorario e chiudendo la metà della cassa sotto tensione.
Informazioni legali
§ 6 Diritti legali di responsabilità per difetti per i nostri prodotti esistono diritti legali di responsabilità per difetti. § 7 Limitazione di responsabilità escludiamo la responsabilità per violazioni del dovere lievemente negligenti, a condizione che non riguardino obblighi contrattuali, danni derivanti da lesioni alla vita, al corpo o alla salute, garanzie o reclami ai sensi della legge sulla responsabilità del prodotto. Lo stesso vale per le violazioni dei doveri dei nostri agenti e dei nostri rappresentanti legali. In particolare, gli obblighi contrattuali includono il dovere di consegnarti la cosa e di darti la proprietà. Dobbiamo inoltre assicurarvi la questione libera da difetti di natura e di diritto.