è vuoto
è vuoto
Non c'è spazio senza profumo. In ogni stanza ci sono numerosi odori. Alcuni sapori sono piacevoli e non interferiscono, gli altri, al contrario, sono piuttosto fastidiosi e idealmente devono lasciare la stanza il prima possibile. Una ventilazione corretta e affidabile è quindi molto importante. Assicura l'aria fresca nella stanza e supporta un microclima favorevole.
Con una ventilazione impropria, l'aria diventa stantia, i valori di umidità superano il limite standard e la muffa può formarsi rapidamente sulle pareti e sui mobili. Di conseguenza, non solo peggiorerà lo stato dell'alloggio, ma influisce negativamente anche sulla salute umana. Per evitare questo, è necessario un passaggio a parete. La scatola muraria 125 mm conduce l'aria di scarico attraverso un canale piatto scatola muratura verso l'esterno. La valvola di ritegno dell'aria di scarico del condizionatore d'aria della scatola del muro evita le correnti di ritorno fredde e riduce la formazione di condensa.
Il passaggio a parete può essere utilizzato con la scatola da muro di aria di misura nominale 125 mm per cucine, bagni e per elettrodomestici come asciugatrice, asciugatrice o come cappa da parete. Questa guida a parete può essere montata autonomamente con viti o incollando. Il materiale di fissaggio non è incluso in questa offerta.
Caratteristiche:
Sistema di collegamento rotondo, estensibile, con valvola antiritorno e griglia esterna.
Cassetta da parete Air-Tec per sistemi di ventilazione 125, ad esempio cappe da cucina.
- Sistema di scarico: 125 (R)= sistema di collegamento rotondo.
- Dimensioni esterne: 153 x 150 mm.
- Lato di collegamento: diametro interno ed esterno: 121/117 mm.
- Profondità connettore: 39 mm.
- Profondità di montaggio a parete: 260 – 475 mm.
- Colore griglia esterna: bianco.