è vuoto
è vuoto
Allarme acustico per porte con telecomando. L'allarme rafforza la sicurezza della porta d'ingresso di casa, grazie al sensore capace di rilevare i tentativi di scasso. Quando è attivato, l'allarme suona non appena la porta viene aperta. In caso di vibrazioni causate da colpi o manomissioni, la sirena suona prima che la porta venga aperta.
L'allarme è facilmente attivabile o disattivabile tramite telecomando. Può essere attivato dall'esterno quando si esce di casa, e poi disattivato quando si entra prima di aprire la porta. Viene fornito con due telecomandi. In caso di smarrimento o furto di uno di essi, l'altro può essere riprogrammato per motivi di sicurezza, rendendo inutilizzabile quello smarrito o sottratto. È possibile acquistare pù telecomandi in modo da permettere l' accesso a più persone.
L'allarme ha un'alta potenza sonora, il segnale acustico è di 130 decibel. Il sensore di vibrazione può essere regolato su 3 possibili livelli di sensibilità per scattare più o meno facilmente in caso di vibrazioni o tentaivi di effrazione.
Dimensioni
Occupa pochissimo spazio e si abbina perfettamente alla porta, passando inosservato:
- Allarme: 9 cm di altezza, 4,3 cm di larghezza, 1,3 cm di profondità.
- Sensore: 4,5 cm di altezza, 1,3 cm di larghezza, 1,3 cm di profondità.
Installazione
L'installazione può essere effettuata da chiunque, non sono necessari lavori edili o di avvitamento: l'allarme viene fissato alla porta utilizzando il nastro biadesivo fornito nella confezione. L'allarme è posto sulla porta e il sensore sul telaio. Devono essere collocati alla stessa altezza e a una distanza molto ravvicinata (
Alimentazione
L'allarme è alimentato da 2 batterie alcaline AAA da 1,5 V. Ogni telecomando è alimentato da 1 batteria a bottone al litio CR2032. Tutte le batterie necessarie sono incluse.
Spedizione
La confezione include l'allarme, il manuale di istruzioni, due telecomandi e tutte le batterie di alimentazione.