è vuoto
è vuoto
Le maniglie della leva di serraggio in lega di alluminio leggera offrono un'eccellente forze, durata e resistenza alla corrosione. La leva rivestita a spruzzo ha una superficie liscia e uniforme che protegge l'impugnatura dalla ruggine e dalla corrosione. Perni maschi filettati in ossido nero con protezione antiruggine.
Le maniglie consentono una forze di serraggio regolabile, un'installazione facile e una presa confortevole. Le manopole di serraggio sono progettate con un meccanismo di sgancio rapido per una rimozione facile e veloce dell'assemblaggio, mentre un meccanismo di blockggio impedisce lo scivolamento o l'allentamento, fornendo una presa sicura per mantenerle in posizione durante l'utilizzo.
Le maniglie a leva di serraggio sono mente utilizzate nelle applicazioni di macchinari per fissare o block i componenti in posizione, come i macchinari industriali (fresatrici, foratrici, torni), le attrezzature per la lavorazione del legno (seghe, fresatrici, pialle). Eccellente per una vasta gamma di applicazioni.
Basta sollevare la maniglia delle leve a cricchetto a pulsante per sblock i denti dell'ingranaggio e ruotare liberamente per una regolazione rapida. La maniglia della leva di serraggio può essere ruotata di 360 gradi in modo fluido e ordinato, facilitando il lavoro in spazi ristretti.
Assicurarsi che la maniglia sia di dimensioni adeguate al componente. Stringa saldamente la manopola di serraggio per evitare qualsiasi movimento. Una forze di serraggio eccessiva può danneggiare o spanare le filettature. Lubrificare periodicamente l'impugnatura per garantire un funzionamento regolare.